Da Romulus e We Are Who We Are alle nuove stagioni di Tin Star e A Discovery of Witches: le serie tv Sky in un nuovo promo

Sky punta sempre di più sulle serie originali e mette insieme quello che vedremo nei prossimi mesi dalle prime immagini di Romulus alle nuove stagioni di Tin Star e

Messa da parte l’avventura a bordo di FoxLife, sembra che il futuro di Sky sia sempre più puntato verso le serie tv originali e cosa c’è di meglio che un appassionante promo per mostrarle tutte insieme? Da Romulus e We Are Who We Are alle nuove stagioni di Tin Star e A Discovery of Witches, dalla nuova Petra a Riviera e The Third Day, Sky continua ad investire e presto riempirà i suoi palinsesti, almeno quello di Sky Atlantic, di serie tv originali. Un trailer le raccoglie tutte insieme annunciando i nuovi arrivi e confermando le attese, nuove, stagioni di alcuni piccoli gioiellini.

Da Tin Star a Riviera, da Das Boot a A Discovery Witches, le serie Sky stanno per tornare e molte di queste ci terranno compagnia da settembre insieme alle nuove serie che dovranno debuttare e che si mostrano nel trailer della prossima stagione.

Molte di loro sono state già girate prima del blocco dovuto alla Pandemia, altre ancora sono da finire con le ultime riprese, fatto sta che Sky non si ferma mai e si proietta sempre più verso le serie Originali e nella clip mette insieme le immagini di Gangs of London, che partirà su Sky Atlantic e Now Tv il prossimo 6 luglio, di Das Boot, attualmente in onda, e di serie che vedremo, con molta probabilità, a partire da settembre.

Ecco il trailer di Sky:

Il trailer mostra per la prima volta immagini in movimento di Romulus, produzione italiana realizzata da Matteo Rovere e ispirata al suo pluripremiato L’ultimo re, mostra le immagini della miniserie affidata al premio Oscar Luca Guadagnino, We Are Who We Are, targata HBO e Sky, e quelle di The Third Day, la serie con protagonisti Jude Law e Naomi Harris. Nello stesso video vengono annunciati anche i seguiti di Das Boot, Tin Star, Riviera e A Discovery of Witches.

Le conferme e le nuove serie andranno ad aggiungersi alla produzione firmata Cattleya e Bartleyfilm, Petra, che vede Paola Cortellesi nei panni dell’investigatrice creata dalla penna di Alicia Giménez-Bartlett editi in Italia da Sellerio. La serie, girata a Genova e diretta da Maria Sole Tognazzi, sarà composta da 4 puntate e altrettante indagini di omicidio e andrà in onda a settembre su Sky Cinema in pieno stile I Delitti del BarLume. L’ispettrice della mobile Petra Delicato ci conquisterà?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.