Serie tv su Sky e Premium a luglio, le novità da Gangs of London a Il Complotto Contro l’America

Debuttano a luglio le attesissime Gangs of London e Il Complotto Contro l'America, oltre alle versioni doppiate di The Walking Dead, Station 19, Veronica Mars e Prodigal Son

2
CONDIVISIONI

Dopo aver datto un’occhiata alle novità attese su Netflix è ora il momento di scoprire quali saranno le nuove serie tv su Sky a luglio. Si parte con la prima stagione di Gangs of London, attesa su Sky Atlantic dal 6 luglio e già rinnovata per una seconda. Si tratta di un action-crime drama britannico creato da Gareth Evans e Matt Flannery e incentrato sui contrasti fra bande rivali e organizzazioni criminali internazionali nella Londra contemporanea.

La serie prende le mosse dalla morte di Finn Wallace, a capo della più influente famiglia criminale della città, che scombussola gli equilibri e crea un vuoto di potere. Fra gli interpreti principali della serie Joe Cole, Sope Dirisu, Lucian Msamati, Michelle Fairley, Mark Lewis, Valene Kane ed Emmett J. Scanlan.

Dal 6 luglio al via su Fox la decima stagione di The Walking Dead, già andata in onda in lingua originale e ora di ritorno in versione doppiata. Nel corso del mese torna il doppiaggio italiano anche per Veronica Mars (episodi 5-7 della quarta stagione su Premium Crime dal 4 luglio), Shameless (episodi 7-9 della decima stagione su Premium Stories dal 5 luglio), Prodigal Son (prima stagione su Premium Crime dal 12 luglio), God Friended Me (episodi 11-16 della seconda stagione su Premium Stories dal 18 luglio) e Manifest (seconda stagione su Premium Stories dal 26 luglio).

Offerta
The Walking Dead - Stagioni 1-9 (40 DVD)
  • La serie degli zombie più amata di sempre
  • Basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman

Tra le nuove serie tv su Sky a luglio anche la settima e ultima stagione di Rizzoli & Isles. Basata sull’omonima collana di romanzi di Tess Gerritsen, la serie è un drama poliziesco le cui protagoniste sono appunto la detective Rizzoli (Angie Harmon) e il medico legale Isles (Sasha Alexander). I nuovi episodi arrivano il 6 luglio.

Il 12 luglio parte invece su Fox l’ottava e ultima stagione di Homeland in versione doppiata. Lo spy drama di Howard Gordon e Alex Gansa, ispirato alla serie israeliana Hatufim di Gideon Raff, porta così a compimento le vicende di Carrie Mathison (Claire Danes), ancora in fase di recupero dopo il lungo periodo di prigionia trascorso in Russia.

Homeland Stg.1 (Box 4 Dvd)
  • Danes, Lewis, Baccarin, Pace, Saylor, Patinkin (Actor)

I fan di Le Bureau – Sotto Copertura possono ritrovare la quinta stagione della serie su Sky Atlantic dal 15 luglio. La storia è quella di Guillaume Melotru Debailly, funzionario dell’intelligence francese di ritorno a Parigi dopo sei anni trascorsi in Siria sotto copertura. Fra gli interpreti principali dello spy drama Mathieu Kassovitz, Sara Giraudeau, Jean-Pierre Dorroussin e Léa Drucker.

Le Bureau Sotto Copertura Stg.1 (Box)
  • Attributi: DVD, Serie TV
  • Mathieu Kassovitz, Florence Loiret Caille, Sara Giraudeau (Actor)

Un’altra fra le serie tv in arrivo su Sky a luglio è Station 19, al via su Fox dal 22 luglio con gli episodi doppiati della terza stagione. Creata da Stacy McKee, la serie è il secondo spin-off di Grey’s Anatomy e segue le vicende della Caserma 19 di Seattle.

L’ultima e più attesa novità di luglio per gli abbonati Sky è Il Complotto Contro l’America, in arrivo su Sky Atlantic e NOW TV dal 24 luglio con tutti i sei episodi. La serie HBO è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Philip RothThe Plot Against America il titolo originale – e segue i dettami dell’ucronia, ossia racconta che ne sarebbe stato del mondo se a un certo punto la storia avesse preso una piega diversa.

Cosa sarebbe successo, si chiede Roth, se alle elezioni presidenziali del 1940 si fossero scontrati Franklin D. Roosevelt e Charles Lindbergh, celeberrimo aviatore dalle altrettanto note simpatie naziste e antisemite? E cosa sarebbe successo se avesse vinto proprio quest’ultimo? Fra i protagonisti della serie Winona Ryder, John Turturro, Zoe Kazan e Morgan Spector.

Offerta
Il complotto contro l'America
  • Roth, Philip (Author)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.