L’errore di ortografia di Fedez è fatale e la rete non perdona: “Vai a studiare”

Lo scivolone grammaticale di Fedez non è passato inosservato: i followers si scatenano e lo invitano a tornare a scuola

L’errore di ortografia di Fedez fa inorridire i followers, che lo invitano a tornare sui banchi di scuola. Il rapper di Rozzano si è lasciato andare a uno scivolone grammaticale che non è passato inosservato, tanto da scatenare l’immediata reazione degli utenti.

Federico Lucia ha commentato un piccolo screzio tra suo figlio Leone e una sua amica, commento che è apparso in sovrimpressione e così riportato: “Prima crisi cognugale”.

“Ma studiare, no?” è uno dei tanti commenti che sono apparsi sotto l’errore, poiché in questa società di sola apparenza è diventato anche impossibile sbagliare. La rete non perdona e non perdona Fedez, che viene immediatamente rimproverato Federico Lucia per l’imperdonabile svista grammaticale.

L’artista di Rozzano sta per tornare in radio con il nuovo singolo che segue il successo di Bimbi Per Strada (Children), che ha realizzato sulla musica della hit di Robert Miles. La prossima uscita dovrebbe riguardare la riscrittura di Roses di Imanbek, che ha annunciato sui suoi canali social.

Il nuovo singolo arriva anche dopo Problemi Con Tutti (Giuda), che ha aperto la sua nuova era discografica dopo il disco di transizione Paranoia Airlines, che aveva pubblicato a seguito della chiusura della parentesi artistica con J-Ax, che ha concluso con il concerto allo Stadio San Siro di Milano e con un palco centrale alto 26 metri.

Dopo la pubblicazione di Paranoia Airlines, Fedez aveva dichiarato di volersi prendere una lunga pausa dalla musica per dedicarsi alle sue attività imprenditoriali in digitale. Di recente, l’artista ha anche dichiarato che la musica non rappresenta più la sua unica fonte di sostentamento e di essere tornato a cantare per piacere e non per dovere.

In questi giorni, la famiglia Ferragnez è tornata a far parlare di sé per lo stato di salute della cagnolina Matilde, alla quale sarebbe stato diagnosticato un tumore curabile.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.