Chiara Ferragni incinta? L’ultimo video di Fedez nasconde un mistero

I Ferragnez sarebbero pronti ad allargare la famiglia dopo la nascita di Leone

35
CONDIVISIONI

Chiara Ferragni incinta? Questo è quanto sembra trapelare, o viene lasciato intendere, nell’ultimo video di Fedez nel quale si sente la voce della futura nonna Marina Di Guardo che si lascia andare a delle dichiarazioni che appaiono inequivocabili.

L’occasione è stata fornita da uno dei tanti baci affettuosi concessi da Leone a sua madre, Chiara Ferragni, con il padre che è stato escluso ancora dalle coccole. La reazione di Marina Di Guardo è immediata: “Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te”.

La gravidanza di Chiara Ferragni sembra comunque improbabile senza un annuncio ufficiale da parte della diretta interessata, che aveva già espresso la volontà di essere ancora madre dopo aver avuto Leone, partorito a marzo del 2018 negli Stati Uniti.

Solo qualche settimana fa, Chiara Ferragni aveva mostrato una collana nella quale aveva riservato un pendente al prossimo membro della famiglia Lucia Ferragni. La possibilità di una nuova gravidanza si è aperta appena dopo la nascita di Leone. Sono stati in tanti a sperare che la nuova nascita fosse immediata, ma a oltre due anni dalla nascita del primogenito non ci sono nuove notizie in merito se non accenni continui allo sperato stato di grazia della nota influencer milanese.

Chiara Ferragni è appena approdata in radio e in tv per il nuovo singolo con Baby K, Non Mi Basta Più, che è già stato utilizzato come colonna sonora di un noto marchio di prodotti per capelli. Le due bionde sono la coppia più curiosa di quest’estate 2020, iniziata all’insegna dei concerti ridotti e del distanziamento sociale.

Intanto, Fedez continua la sua lunga galoppata verso il nuovo progetto discografico che destinerà ai prossimi mesi. Dopo Problemi Con Tutti (Giuda), Fedez è pronto a un nuovo singolo che rilascerà il 2 luglio. Il nuovo album potrebbe arrivare già nei prossimi mesi, ma ancora non esiste una data ufficiale.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi: