Profiling 8 su Giallo al giro di boa con gli episodi di domenica 28 giugno e 5 luglio

Due nuovi casi per Adèle e il team di Rocher negli episodi di Profiling 8 su Giallo il 28 giugno: la programmazione a quota metà stagione

1
CONDIVISIONI

La programmazione di Profiling 8 su Giallo raggiunge il giro di boa con gli episodi di domenica 28 giugno: la serie poliziesca francese arriva a quota sei episodi con il terzo appuntamento in prima visione in chiaro, in onda dalle 21:10.

Dallo scorso 14 aprile è iniziata la programmazione di Profiling 8 su Giallo: si tratta della seconda stagione che vede come protagonista Adèle Delettre (Juliette Roudet), nuova criminologa chiamata ad affiancare il comandante Thomas Rocher (Philippe Bas) e la sua squadra della polizia giudiziaria di Parigi nelle indagini su scabrosi delitti.

Il terzo appuntamento in prima serata e in prima visione in chiaro con Profiling 8 su Giallo vede Adèle e Rocher alle prese con due delitti che si rivelano diversi da come appaiono in prima battuta.

Ecco le trame degli episodi di Profiling 8 su Giallo in onda il 28 giugno.

8×05 – Madrepatria

Un uomo di 68 anni viene trovato morto sotto un ponte, dal quale e’ chiaramente precipitato. Ma l’autopsia rivela come l’uomo sia stato ucciso prima di essere gettato dall’alto.

8×06 – Carne ed ossa

Un allenatore di boxe viene trovato morto sul ring del suo club, ucciso da un colpo alla testa. Le osservazioni di Adele la portano a pensare che la vittima sia stata uccisa altrove.

Il 5 luglio andranno in onda i penultimi episodi di Profiling 8 su Giallo, caratterizzati da un’unica trama orizzontale: si tratta infatti di un maxi-episodio diviso in due parti, dal titolo Ferma Convinzione. Ecco la trama.

8×07 e 8×08 – Ferma Convinzione (Parte 1 e 2)

Il team indaga su un terribile massacro: un’intera famiglia è stata assassinata, una mano è stata tagliata e un anello viene ritrovato nella bocca della madre. Tracciando la provenienza del gioiello, Adèle e Rocher si imbattono in un vecchio caso, uno studente assassinato dal suo insegnante di filosofia in circostanze simili.

Il 12 luglio, infine sarà la volta del finale di stagione di Profiling 8 su Giallo, con gli ultimi due episodi intitolati rispettivamente Crollo Emotivo e Vertigini.

Il crimine non conosce weekend. #Profiling torna con una nuova puntata questa sera, alle 21.10, su #Giallo.

Pubblicato da Giallo TV su Domenica 28 giugno 2020

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.