Udine Vola 2020 con Massimo Ranieri, Morgan, Marco Masini e molti altri

A luglio e ad agosto una serie di serate al Castello di Udine, tra musica e teatro

Annunciato il programma di Udine Vola 2020, in programma al Castello di Udine da luglio. Morgan, Massimo Ranieri, Marco Masini e molti altri sono attesi al Castello di Udine per alcuni appuntamenti tra i mesi di luglio e di agosto. La nuova edizione di Udine Vola – la sesta – è stata già presentata.

Si parte con Massimo Ranieri e con il suo spettacolo teatrale Sogno e Son Desto. Lo show era inizialmente previsto per lo scorso 17 marzo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Posticipato a causa del Coronavirus, si terrà venerdì 31 luglio nella nuova venue del Castello.

Il 4 agosto si terrà lo spettacolo de I Musici di Francesco Guccini; Peppino Di Capri è invece atteso per l’8 agosto.

Il 19 agosto si canterà il repertorio dei Pink Floyd con la band Pink Sonic; il 22 agosto sarà la volta di Arturo Brachetti che al Castello di Udine porta lo spettacolo Arturo Racconta Brachetti.

Grande atteso al Castello di Udine è Morgan che si esibirà con la band #Voltalacarta pero lo spettacolo Dentro E Fuori Faber. Anche in questo caso si tratta di un recupero: lo spettacolo era in programma per il 5 maggio e verrà recuperato il 27 agosto.

Marlene Kuntz sono attesi in città per il 28 agosto e il 29 agosto il concerto di Marco Masini chiuderà la rassegna.

Il sindaco di Udine, Pietro Fontanini, commenta:

Il ritorno della musica dal vivo nella bellissima cornice del Castello di Udine, la cui facciata rivolta sul piazzale è da poco tornata allo splendore originario, è una vittoria per tutti i friulani e una rivincita per i professionisti che lavorano nel mondo della cultura e dello spettacolo, che in questi mesi hanno dovuto annullare decine di eventi.  Il Castello è poi il simbolo della friulanità, alla quale dobbiamo guardare soprattutto in questa fase, ricordando sempre chi siamo e ciò di cui siamo capaci”.

Biglietti per Udine Vola 2020

In caso di spettacoli da recuperare, i biglietti già acquistati restano validi per assistere ai nuovi appuntamenti al Castello di Udine. Per per tutti gli altri spettacoli, i biglietti saranno in vendita su Ticketone.it e in tutti i punti vendita dalle 12.00 di venerdì 26 giugno.

Il calendario degli appuntamenti

MASSIMO RANIERI – 31 luglio

I MUSICI DI FRANCESCO GUCCINI – 4 agosto

PEPPINO DI CAPRI – 8 agosto

PINK SONIC – 19 agosto

ARTURO racconta BRACHETTI – 22 agosto

MORGAN e #VOLTALACARTA – 27 agosto

MARLENE KUNTZ – 28 agosto

MARCO MASINI – 29 agosto

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.