Demi Lovato e Max Ehrich, la lunga dichiarazione d’amore e le foto di coppia: “Mi sento amata come mai prima”

Prosegue a gonfie vele la storia tra Demi Lovato e Max Ehrich: la popstar si lancia in un'intensa dichiarazione d'amore sui social con una serie di foto di coppia


INTERAZIONI: 35

Dopo due anni molto difficili Demi Lovato è tornata alla musica e ha ritrovato l’amore: la storia con l’attore Max Ehrich prosegue a gonfie vele e sembra aver restituito alla popstar felicità e serenità.

Un ottimo momento, per la Lovato, a quasi due anni dall’overdose che l’aveva portata in fin di vita nell’estate 2018. Con un nuovo album in lavorazione, anticipato dal singolo I Love Me, la cantante sta vivendo un periodo molto appagante sia professionalmente che sentimentalmente, grazie all’amore con l’attore di The Young and the Restless.

Lo dimostra l’intensa dichiarazione d’amore che Demi Lovato ha voluto fare pubblicamente in occasione del compleanno di Ehrich, che ha compiuto 29 anni il 24 giugno. La cantante ne ha tessuto le lodi in un post su Instagram e ha descritto la loro storia come un legame forte e autentico, che le permette di essere se stessa senza sovrastrutture.

Ecco la lunga dedica di Demi Lovato a Max Ehrich, accompagnata da una serie di foto che immortalano momenti della loro quotidianità.

Baby! Mi diverto molto con te e ci sono così tante cose che vrrei dire ora, ma voglio solo passare questo compleanno con te, quindi sarò veloce. Stare con te rende la vita MOLTO DIVERTENTE. Ci comportiamo letteralmente da teppisti ogni singolo giorno e non me ne frega niente se ci vergogniamo di fronte agli altri! Trascorro le mie giornate con te, senza trucco e in bikini. Riesco a malapena a spiegartelo.Mi sento amata e accettata da te incondizionatamente come mai prima d’ora. Sei indescrivibile, sei stupendo. Dentro e fuori, sei incredibilmente bello. Sei anche un raggio di luce così positivo nella mia vita e non vedo l’ora di avere altri ricordi di compleanno insieme… brindiamo al futuro. Ti amo Max Ehrich. Ps. Guardate le foto del mio cane Ella che cerca letteralmente di rubarmi il ragazzo!

I due sono apparsi recentemente, con un bacio appassionato, nel video del duetto di Justin Bieber e Ariana Grande Stuck with U, che ha riunito diverse coppie ritratte in casa durante la quarantena nel periodo del lockdown negli Stati Uniti.

Tell Me You Love Me
  • Audio CD – Audiobook
  • 03/06/2013 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)