Tra le offerte Unieuro anche Galaxy Watch Active: 60 euro di sconto oggi 24 giugno

Ancora un'offerta giornaliera per la catena, oggi dedicata a chi è alla ricerca di uno smartwatch di nuova generazione

2
CONDIVISIONI

Tornano le offerte Unieuro, pronte a fare gola a tutti i patiti di hi-tech. E questa volta strizzano l’occhio a chi è alla ricerca di uno smartwatch affidabile ad un prezzo piuttosto abbordabile, ribassato rispetto a quello tradizionale di listino. Come potete verificare voi stessi fiondandovi subito sul sito ufficiale della celebre catena di elettronica di consumo, l’azienda ha infatti messo a sconto il Galaxy Watch Active di casa Samsung. Solo per oggi, 24 giugno – si tratta della tradizionale offerta giornaliera da non lasciarsi scappare -, la catena di distribuzione ci consente di farlo nostro e portarcelo a casa con il 25% di sconto.

Lo smartwatch Samsung Galaxy Watch Active presente tra le offerte Unieuro di questi primi giorni estivi è dunque venduto al prezzo ribassato di 169,90 euro, contro i precedenti 229 euro. Per un risparmio effettivo di quasi 60 euro alla cassa.

Per chi non conoscesse il Samsung Galaxy Watch Active, ci troviamo di fronte ad uno smartwatch di nuova generazione che monta uno schermo con display SMAOLED da 1,1 pollici di grandezza, e che si basa sul sistema operativo Tizen. Sistema che tra le altre cose presenta pure le funzioni di GPS satellitare e cardiofrequenzimetro, particolarmente utili per chi è solito svolgere attività fisica all’aria aperta. Stando alle caratteristiche ufficiali, il device è dotato pure del sistema NFC, che permette di effettuare comodi pagamenti cardless direttamente dal polso, così come di Daily Activity, che ci aiuta a monitorare i nostri allenamenti quotidiani. A chiudere, il Galaxy Watch Active presenta anche un sensore di movimento dedicato in grado di riconoscere in automatico sette tipi di attività, ed è resistente all’acqua fino a 5ATM.

Vi ricordiamo che con le offerte Unieuro a cadenza giornaliera potete godere anche della consegna a domicilio e del ritiro in negozio gratuito – in uno dei tanti punti vendita della catena sparsi in tutto il territorio italiano. Cosa ne dite, ne approfitterete?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.