Alanis Morissette a Milano nel 2021, unico concerto in Italia per Such Pretty Forks In The Road

Il concerto inizialmente in programma ad ottobre 2020 si terrà a novembre 2021

Alanis Morissette a Milano nel 2021. Il concerto dell’artista in Italia si terrà l’8 novembre 2021 al Mediolanuum Forum di Assago (Milano).

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus e in ottemperanza alle disposizione governative, il concerto italiano di Alanis Morissette viene posticipato al prossimo anno.

Alanis Morissette a Milano si sarebbe dovuta esibire il 15 ottobre 2020. I biglietti già acquistati per la data del 2020 rimarranno validi per il concerto in programma nel 2021 nella stessa location. Sono ancora disponibili in prevendita i biglietti per assistere all’evento: i fan interessati possono acquistarli attraverso le piattaforme di TicketOne e TicketMaster, anche via call center e presso i rivenditori autorizzati dislocati in tutta Italia.

L’artista presenterà dal vivo, nell’ambito del suo tour europeo, il nuovo album in uscita il 31 luglio con il titolo Such Pretty Forks In The Road. Il nuovo disco è già disponibile per il pre-order ed è stato anticipato dal singolo Smiling, scritto da Alanis Morissette insieme a Michael Farrell (Morrissey, Macy Gray) e prodotto da Alex Hope (Troye Sivan, Ben Platt, Tove Lo). Dall’album sono stati pubblicati anche i brani Reasons I Drink e Diagnosis.

Offerta

Il 26 giugno, inoltre, uscirà una versione digitale deluxe di Jagged Little Pill, in cui, alle 13 tracce originariamente contenute nell’album prodotto da Glen Ballard, si aggiunge un nuovo album in acustico registrato dalla performance live che Alanis ha tenuto allo Shepherd’s Bush di Londra lo scorso marzo. Jagged Little Pill è il disco rilasciato 25 anni fa dalla cantante, certificato di recente per la 17esima volta Platino. Ha venduto più di 33 milioni di copie nel mondo ed è al momento il 16esimo album più venduto negli Stati Uniti.

Jagged Little Pill
  • Audio CD – Audiobook
  • 06/13/1995 (Publication Date) - Warner Bros (Publisher)

Sette volte vincitrice ai Grammy Awards, Alanis Morissette ha annunciato oggi i posticipo di tutti i concerti in programma in Europa in autunno. La tappa italiana subisce un posticipo di 13 mesi e viene confermata l’apertura di Liz Phair, che si esibirà prima di Alanis Morissette al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.