Suburra 3 in autunno su Netflix, il finale si avvicina e si torna sul set per le ultime riprese

Ultime riprese sul set di Suburra 3 in questi giorni e messa in onda anticipata al prossimo autunno da Netflix

4718
CONDIVISIONI

Netflix preme l’acceleratore per non correre il rischio di rimanere senza serie tv per via della Pandemia e così ecco spuntare Suburra 3. Il terzo e ultimo capitolo della prima serie italiana della piattaforma è rimasta in sospeso a pochi giorni dalla fine proprio per via del lockdown che non ha permesso la conclusione delle riprese rimandando tutto a tempi migliori. Bè, a quanto pare questi tempi sono giunti e Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara nelle prossime ore torneranno sul set per chiudere in bellezza Suburra 3.

Borghi, reduce dal successo di Diavoli, continua a tacere sui social, almeno se parliamo di Suburra, mentre Giacomo Ferrara si è mostrato di ritorno a Roma qualche ora fa confermando quindi la tesi che in questa settimana li rivuole sul set. Secondo gli ultimi rumors proprio a partire da oggi si lavorerà sul set per mettere insieme le ultime riprese di Suburra 3 che dovrebbero andare avanti fino alla fine del mese, a quel punto si passerà al lavoro post-produzione per sfornare la serie già il prossimo autunno magari proprio ad ottobre.

Il terzo capitolo sarà anche l’ultimo della serie, la prima italiana della piattaforma, e ripartirà proprio da dove eravamo rimasti nel finale della seconda ovvero con Spadino e Aureliano pronti a conquistare la vetta e, nel frattempo, vendicarsi per quanto accaduto a Gabriele. Dalla loro parte si è schierato Adriano che, dopo l’ennesima delusione dovuta al comportamento di Samurai, si è presentato al loro cospetto per offrire loro il suo aiuto.

Sullo sfondo rimane ancora la guerra per il potere in una Roma capitale pronta a fare da location a intrighi politici, malavita e sotterfugi in cui le vittime illustri non mancheranno. La serie è prequel del famoso film ma il finale potrebbe sorprenderci: e se non fosse come tutti non ci aspettiamo? Sicuramente nei prossimi giorni arriveranno le novità dal set e, molto probabilmente, anche con un possibile trailer che annuncia la novità

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.