L’emozione di Stash per il primo figlio e l’amore per Giulia Belmonte: “Un regalo”

Il leader dei The Kolors racconta come abbiano scoperto della gravidanza della compagna Giulia Belmonte

C’è tutta l’emozione di Stash per il primo figlio nell’ultima confessione affidata al settimanale Chi, a pochi giorni dall’annuncio dell’imminente paternità. La donna che lo renderà padre è Giulia Belmonte, sua compagna ormai da qualche tempo.

La lieta notizia è arrivata durante l’ultima puntata di Amici Speciali, nella quale Maria De Filippi ha rivelato che Fiordispino sarebbe diventato presto papà. La vita privata del leader dei The Kolors è sempre stata riservata, tant’è che in molti non conoscevano l’identità della sua fidanzata.

Nei giorni scorsi abbiamo appreso che la sua compagna è Giulia Belmonte, giornalista, conduttrice e aspirante Miss Italia. L’annuncio è stato dato da Maria De Filippi attraverso l’ecografia, che ha mostrato ai telespettatori dello spin-off di Amici di Maria De Filippi.

Sentito dal settimanale Chi, Stash Fiordispino ha rivelato:

“Quando Maria De Filippi ha annunciato la dolce attesa mia e di Giulia il mio cellulare è impazzito. La cosa che più mi ha fatto sorridere è che molte persone, anche vicine a noi, mi chiedevano: ‘Ma è vero?’. Sono sempre stato riservato e la paternità, ovvero l’evento più bello del mondo fino a quel momento, era un qualcosa che apparteneva solo a me e alla mia compagna, che amo alla follia”.

E aggiunge:

“Come un regalo. È accaduto durante il lockdown. Mentre eravamo pieni di paure per ciò che accadeva fuori, abbiamo ricevuto questo regalo. È stata un’iniezione di forza inspiegabile. Avere un figlio è meraviglioso. Io ho sempre desiderato diventare padre. Ma, tra paure e angosce, non ho mai avuto nemmeno il coraggio di dirlo. Oggi invece sono felicissimo”.

Stash e Giulia Belmonte si sono incontrati un anno fa a Milano e subito dopo hanno deciso di intensificare il loro rapporto che è diventato serio da qualche mese. L’arrivo di un figlio ha consolidato il loro legame: “Siamo felici, ma lo dico a bassa voce”.

Il leader dei The Kolors viene dalla partecipazione ad Amici Speciali, dove aveva raggiunto anche la finale alla quale aveva rinunciato per dare spazio a un altro concorrente. Il gruppo è tornato in radio con il nuovo singolo, Non è Vero, che hanno pubblicato durante la permanenza nel programma.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.