Elisa e Gianna Nannini alla cena di gala a supporto della scuola

Come partecipare alla prima cena di gala in streaming che coinvolge anche lo chef Carlo Cracco e il maestro pasticcere Iginio Massari

Si è conclusa la challenge Le Città del Futuro, promossa da ICS International School in collaborazione con l’agenzia creativa Robert Cutty. La premiazione dei ragazzi vincitori della sfida creativa avverrà durante la prima cena di gala in streaming che ha coinvolto gli chef stellati Cracco insieme a Iginio e Debora Massari.

Presenti alla cena di gala anche nomi della musica italiana, tra i quali Elisa e Gianna Nannini, tra le prime artiste ad aderire al progetto.

La cena di gala si terrà il 2 luglio prossimo: una maratona solidale in streaming per raccogliere fondi destinati alle scuole pubbliche di Milano e per contribuire a dotare queste ultime di dispositivi digitali e di tutto ciò che risulterà necessario per il ritorno in totale sicurezza il prossimo settembre.

Il menù scelto sarà disponibile in delivery e potrà essere ordinato online sul sito di cosaporto.it.

Lo chef Carlo Cracco presenterà un menù ispirato alle Città del Futuro, accompagnato da Berlucchi 61 Franciacorta Nature 2012, un vino selezionato per l’occasione ed abbinato ad hoc ai piatti.

I maestri pasticceri Debora e Iginio Massari hanno già annunciato un dolce dedicato all’evento e battezzato La sfera del futuro.

Le ricette stellate, raccontate dai due grandi chef, saranno solo un momento dell’evento, che darà modo ai commensali a convivio in streaming, di assistere ad uno spettacolo di intrattenimento in diretta con numerosi ospiti del mondo dello spettacolo.

Tra gli esponenti del mondo della musica, segnaliamo la presenza di Elisa e della violinista Elsa Martignoni; ci sarà poi la performance della sand artist Simona Gandola.

Durante la serata verranno premiati i progetti migliori della challenge Le Città del Futuro. I progetti premiati verranno presentati da una giuria d’eccezione che vede, tra gli altri, la presenza di Gianna Nannini.

Ci saranno poi la scrittrice e giornalista Viviana Mazza e il fotografo Edward Rozzo.

All’evento ci saranno poi tre ospiti d’eccezione: Nyv, apprezzata nel talent show Amici di Maria De Filippi, il giovane fotografo umbro Michele Bavassano e Sespo, uno dei creator del web più seguiti d’Italia.

Come partecipare alla cena di gala in streaming

Per partecipare alla cena di gala è necessario inviare una mail all’indirizzo creative@icsmilan.com o contattare il numero 3451700044, indicando il numero dei partecipanti, i singoli nomi dei partecipanti e un numero telefonico di riferimento.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.