Ben Stiller dirigerà London, un thriller con Oscar Isaac scritto da Eric Roth

Sarà Ben Stiller a dirigere il nuovo thriller scritto da Eric Roth in cui reciterà anche Oscar Isaac

Ben Stiller e Oscar Isaac

INTERAZIONI: 380

Ben Stiller dirigerà una nuova pellicola in cui reciterà Oscar Isaac, che sarà anche il produttore. A diffondere la notizia sono stati i colleghi di The Wrap, che hanno anche dichiarato che a confermare l’ipotesi è stato Erin Westerman, il presidente di produzione di Lionsgate.

Ben Stiller in “I Sogni Segreti Di Walter Mitty“.

Il progetto è ancora immerso nel mistero. Sappiamo che sarà un thriller intitolato London e ispirato al nuovo racconto di Jo Nesbø. Un altro libro dello scrittore norvegese, già nel 2017, aveva ottenuto una trasposizione cinematografica, ovvero L’Uomo Di Neve. La trama di London è comunque ancora sconosciuta. Il progetto è partito proprio da Oscar Isaac, che ha acquisito i diritti cinematografici per questo nuovo racconto.

A scrivere la sceneggiatura sarà Eric Roth, conosciuto principalmente per A Star Is Born, Il Curioso Caso Di Benjamin Button, Munich e Forrest Gump. Per quest’ultimo, nel 1995, conquistò il Premio Oscar per la Miglior sceneggiatura non originale.

Ben Stiller è particolarmente noto come attore, grazie ai ruoli in Zoolander, Una Notte Al Museo, I Sogni Segreti Di Walter Mitty, Tenacious D E Il Destino Del Rock e Ti Presento I Miei. L’ultimo film che ha diretto è stato Zoolander 2, una commedia in cui appare anche suo padre.

Oscar Isaac è un attore con una fortunatissima carriera: lo troviamo in Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker, Van Gogh – Sulla Soglia Dell’Eternità, X-Men – Apocalisse ed Ex Machina. Nel 2016, durante i Golde Globe, vinse il premio come Miglior attore in una mini-serie o film per la televisione, grazie al ruolo ottenuto in Show Me A Hero.

Oscar Isaac in “Star Wars

Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli riguardo al nuovo progetto che vedrà interessati Stiller, Isaac e Roth.