Lontano da te 2 ci sarà? Il finale della commedia con Megan Montaner lancia il ritorno di Elisa di Rivombrosa

Lontano da Te 2 non ci sarà ma da sabato arriva Elisa di Rivomrbosa, ecco le novità nel sabato pomeriggio di Canale5

20
CONDIVISIONI

Lontano da te 2 ci sarà oppure no? Questa è la domanda che dovranno farsi oggi i fan della serie con Megan Montaner e Alessandro Tiberi che oggi pomeriggio si ritroveranno davanti allo schermo per il finale della prima e unica stagione e, quindi, con il famoso incontro di Candela e Massimo. Per settimane i due hanno combattuto con le loro visioni cedendo poi a questa nuova condizione lasciandosi andare alla passione ma anche ad un legame profondo fatto di consigli, paure e rivelazioni che con altre persone non erano mai riusciti a fare.

La commedia romantica di Canale5 oggi terminerà la sua corsa con l’ultimo episodio di queste lunghe repliche e con l’incontro dei due proprio nella bella Capitale dove tutto era iniziato, la bella Praga. I due si sono ritrovati lì la prima volta e faranno così anche in quest’ultimo episodio in onda oggi a partire dalle 14.05 ma con quale risultato? Quello che andrà in onda sarà l’unica cosa che vedremo perché per la relazione di Candela e Massimo non ci sarà seguito.

Da sabato prossimo, al posto di Lontano da Te andrà in onda una fiction che ha fatto la storia di casa Mediaset e che riporta tutti ad un tempo barocco e dorato in cui il Biscione non aveva rivali in materia di serialità tra trash e storie d’amore struggenti e ben prima che l’ondata di giallo e mistero inondasse tutto quello che va in onda. Di cosa stiamo parlando? Di Elisa Di Rivombrosa, ovvio.

Il sabato pomeriggio di Canale5 porterà a casa ascolti esorbitanti mentre sui social il pubblico che all’epoca doveva commentare nella solitudine della propria stanza la fiction con Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, adesso potrà farlo sui social regalando delle vere e proprie perle di trash a tutti. Siamo sicuri che le repliche di Elisa di Rivombrosa saranno in grado di cancellare la malinconia per l’assenza di Lontano da Te.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.