Baby K doppia Biancaneve in Scarpette Rosse E I Sette Nani, dal 4 giugno on demand

Una Biancaneve inedita quella di Baby K nel film d'animazione Scarpette Rosse E I Sette Nani

Baby K doppia Biancaneve in Scarpette Rosse e i Sette Nani. L’annuncio è di oggi e svela la presenza della rapper nel film d’animazione distribuito da Lucky Red.

Dal 4 giugno, Scarpette Rosse e i Sette Nani sarà disponibile sulle piattaforme: SKYPRIMAFILA Premiere, TIMVISION, CHILI e RAKUTEN TV.

Baby K si è detta molto emozionata di aver prestato la voce alla protagonista del film d’animazione che conquisterà i più piccoli a partire dalla prossima settimana. Quando il Coronavirus non è ancora alle nostre spalle, l’uscita del nuovo film d’animazione è una pausa piacevole per i più piccoli che apprezzeranno una Biancaneve inedita, con la voce di Baby K, una delle cantanti più apprezzate in Italia.

A proposito della sua partecipazione, Baby K ha spiegato anche cosa la lega al personaggio principale: una Biancaneve particolare che si trasforma quando indossa le sue scarpette rosse. Acquista infatti maggiore sicurezza e forza e ciò le consente di superare ogni ostacolo.

Baby K si sente molto vicina al suo personaggio: vive la stessa identica cosa quando sale sul palco, sente una carica esplosiva energica che la rende invincibile.

E’ la mia prima esperienza da doppiatrice in un ruolo da protagonista, mi ha emozionata tantissimo ed è nata in me una passione che non sapevo di avere. Biancaneve subisce una trasformazione quando indossa le sue scarpette rosse, acquisisce sicurezza e una forza che le permette di superare tutti gli ostacoli. Anche io allo stesso modo subisco una sorta di trasformazione ogni volta che salgo sul palco. Improvvisamente sento un’incredibile carica che mi permette di affrontare tutto. Spero di poter avere un’altra occasione che mi regali le stesse emozioni che mi ha donato questa avventura”.

Scarpette Rosse e i Sette Nani è diretto da Sungho Hong e animato dal veterano di Walt Disney Jin Kim. Si tratta di una rivisitazione moderna di un grande classico delle favole: la storia di Biancaneve. Oltre a Baby K, nel ruolo di doppiatori troveremo anche Pio & Amedeo, principi trasformati in nani da una maledizione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.