Cast e personaggi di Cercando Alaska dal 27 maggio su Sky Atlantic e Now Tv: tutto quello che c’è da sapere sulla serie

Cast e personaggi di Cercando Alaska sono pronti a conquistare il pubblico di Sky Atlantic e Now Tv

31
CONDIVISIONI

Cast e personaggi di Cercando Alaska sono pronti a sbarcare su Sky Atlantic e Now Tv a partire da oggi 27 maggio, pronti ad immergerci nelle pagine, nei racconti e nelle frasi dell’omonimo best-seller di John Green (lo stesso che ha firmato Colpa delle Stelle). L’appuntamento col nuovo teen drama in versione miniserie è fissato per questa sera con i primi due episodi che porteranno sullo schermo il gruppo di ragazzi protagonisti di storie, intrecci e avventure datate 2005.

A firmare la miniserie ci hanno pensato Josh Schwartz e Stephanie Savage, già autori degli acclamati The O.C. e Gossip Girl, gli unici in grado di “convincere” lo stesso Green con un progetto finale ben lontano da quello iniziale che era partito con obiettivo il cinema. Come raccontare la storia di Alaska Young e dei suoi amici in poco più di un’ora dimenticando la narrazione, i dettagli e i drammi di tutti i protagonisti?

L’unica soluzione è stata proprio quella di pensare ad una miserie in otto episodi che ha messo insieme cast e personaggi di Cercando Alaska e che questa sera arriverà su Sky Atlantic e Now Tv, dopo il suo primo passaggio su Hulu, con un’indimenticabile e nostalgica storia di formazione. Paure, insicurezze, primi amori saranno al centro del racconto e della vita dei ragazzi della Culver Creek Academy, un’esclusiva scuola privata in Alabama.

Ambientata nel 2005, la serie racconta la storia di Miles Halter (Charlie Plummer, voce narrante della storia), un timido e introverso adolescente di Orlando ossessionato dalle “ultime parole famose” pronunciate dai personaggi prima di morire che, lasciata la Florida, approda proprio alla Culver Creek. Qui vivrà delle esperienze che segneranno per sempre il suo passaggio nell’età adulta al fianco del suo compagno di stanza, Chip Martin (Denny Love), un adolescente brillante e sarcastico, soprannominato da tutti “Il Colonnello”.

Cercando Alaska

Pubblicato da Serial Stalkers su Martedì 26 maggio 2020

Sarà lui ad iniziarlo alla vita nella scuola introducendolo nel suo gruppo a cominciare da Alaska (Kristine Frøseth, la bella Nola de La Verità sul Caso Harry Quebert), passando poi per Takumi (Jay Lee), un giovane esperto di informatica che sa tutto di tutto gli studenti della prep school, e dalla ribelle, intelligente, bellissima e sfuggente Alaska Young. Sarà proprio di lei che Miles si innamorerà perdutamente sin dal loro primo incontro.

In cast e personaggi di Cercando Alaska troviamo anche Sofia Vassilieva nei panni di Lara Buterskaya, Landry Bender in quelli di Sara, la fidanzata del Colonnello, Timothy Simons in quelli di Mr. Starnes “L’Aquila”, il preside della scuola, Uriah Shelton in quelli di Longwell, e Jordan Connor nel ruolo di Kevin, il migliore amico di Longwell.

Al centro rimarranno Alaska e Miles, quest’ultimo pronto a cambiare la sua vita e la prima alle prese con la sua ossessione, la “biblioteca della sua vita”, ossia i libri che acquista ogni estate ai mercatini delle pulci. Un evento inaspettato, però, li catapulterà verso la maturità ma solo a partire da oggi, 27 maggio, su Sky Atlantic e Now Tv scopriremo cosa.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.