Emma Marrone a Sanremo 2021? La cantante: “Non lo escludo”

Emma Marrone non esclude la sua partecipazione a Sanremo 2021: "Il Festival è un grande momento per ogni artista"

emma marrone

INTERAZIONI: 675

Ci sarà un ritorno di Emma Marrone a Sanremo 2021? La cantante, nella pace del suo Salento e a pochi giorni dal suo 36esimo compleanno si è messa a nudo per Radio Italia in un’intervista in cui si celebrava l’Emma Day, un’intera giornata da protagonista su Instagram e sull’emittente radiofonica italiana.

La cantante è stata ascoltata da Mario Volanti e ha raccontato la sua giornata-tipo, dal caffè con latte del mattino a Prendila Così di Lucio Battisti ascoltata sotto la doccia. Non sono mancate, ovviamente, le considerazioni sul grande concerto programmato all’Arena di Verona per il 25 maggio – giorno in cui festeggia il suo genetliaco – e ovviamente annullato a seguito delle normative vigenti sul contenimento dell’emergenza del COVID-19.

L’argomento si è poi spostato sul Festival di Sanremo 2021, che secondo alcuni rumors rischiava di saltare proprio per via del Coronavirus, ma è recente una dichiarazione del primo cittadino della città dei fiori che ha rassicurato tutti: chi parla di Festival annullato racconta una fake news.

Per questo un ascoltatore ha chiesto se sia prevista la partecipazione di Emma Marrone a Sanremo 2021. La cantante ha risposto: Perché no?.

“Il Festival è sempre un grande momento per un artista, ho avuto modo di partecipare più volte come cantante e anche come ‘valletta’”.

Era il 2011 quando la cantante salentina ha partecipato al Festival con il brano Arriverà portato in gara insieme ai Modà per poi vincere nel 2012 con il brano Non È L’Inferno scritto per lei da Kekko Silvestre.

Quest’anno, in occasione di Sanremo 2020, Emma Marrone è stata ospite della kermesse per presentare il singolo Stupida Allegria. Nella sua intervista rilasciata a Radio Italia, dunque, la cantante si è in un certo senso autocandidata per la prossima edizione.

La partecipazione di Emma Marrone a Sanremo 2021 non è dunque da escludere, come lei stesso ha riferito ai microfoni di Radio Italia.