Gerry Scotti canta ad Amici Speciali: anticipazioni puntata 22 maggio

Cosa vedremo stasera ad Amici Speciali? Le prime anticipazioni in attesa della seconda puntata del nuovo format di Maria De Filippi

gerry scotti

INTERAZIONI: 203

Va in onda stasera, venerdì 22 maggio, la seconda delle quattro puntate di Amici Speciali. Il nuovo format ideato da Maria De Filippi, partito dopo la fase serale di Amici, vede in sfida 12 concorrenti – 5 ballerini e 7 cantanti, divisi in 2 squadre – per una buona causa: sostiene la lotta al Coronavirus grazie al supporto di Tim.

Stasera potrebbe esserci un concorrente d’eccezione: Gerry Scotti, nei panni di cantante.

Gerry Scotti canta ad Amici Speciali stasera: l’anticipazione proviene dai microfoni di Radio 105, che lo ha accolto nella giornata di ieri. Il giudice si metterà alla prova con il canto, come già avvenuto in un altro programma TV Mediaset, Tu Sì Qui Vales.

Ospite di Radio 105, di Daniele Battaglia e Diletta Leotta, Gerry Scotti ha parlato anche di Amici Speciali. Diletta Leotta si è complimentata per la splendida esibizione di Gerry Scotti a Tu Sì Qui Vales, risalente alla sera prima, e il presentatore ha svelato che potrebbe esibirsi anche ad Amici Speciali.

Le sue doti canore, ormai, non sono più un segreto: stasera Gerry Scotti canta ad Amici Speciali, ovviamente fuori gara. L’esibizione farà parte, sicuramente, delle sfide ideate da Maria De Filippi per il circuito “giudici” che, di puntata in puntata, mette alla prova i giudici del programma nelle attività più disparate per la vittoria del trofeo finale.

La prova di Gerry Scotti lo porterà verso il canto come una sorta di 13° concorrente del programma, ma solo per qualche minuto!

TUTTO SU AMICI SPECIALI: SQUADRE, GIUDICI E MOLTO ALTRO!

I 12 concorrenti di Amici Speciali

Categoria canto 

The Kolors
Irama
Michele Bravi
Alberto Urso
Giordana Angi
Gaia Gozzi
Random

Categoria ballo 

Gabriele Esposito
Andreas Muller
Umberto Gaudino
Javier Rojas
Alessio Gaudino

In giuria ad Amici Speciali ci sono Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato, quest’ultima assente nella prima puntata in onda la scorsa settimana.

Il favorito per la vittoria finale del programma sembra essere Michele Bravi, stando alle quote dei bookmakers. L’artista è in radio con La Vita Breve Dei Coriandoli, il nuovo singolo.