Ufficiale la nuova data di Ligabue a Campovolo nel 2021 per i 30 anni di carriera

Finalmente ufficiale il posticipo del concerto di Ligabue a Campovolo: tutti i dettagli sulla nuova data

ligabue

Ph: Ray Tarantino


INTERAZIONI: 46

Ligabue a Campovolo nel 2021 recupera il concerto che si sarebbe dovuto tenere nel 2020.

In ottemperanza alle disposizioni governative in tema di contenimento dei contagi da Coronavirus, il concerto 30 Anni In Un Giorno di Ligabue, previsto per il 12 settembre 2020, è stato posticipato al 19 giugno 2021.

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data, confermata ufficialmente oggi. Noi di OM vi avevamo già annunciato negli scorsi giorni la data di recupero del concerto di Ligabue a Campovolo ma attendere informazioni ufficiali era doveroso.

Oggi finalmente la notizia è stata confermata dall’organizzazione del concerto speciale con il quale Luciano Ligabue festeggia i suoi 30 anni di musica. Per l’occasione, inaugura il prossimo anno la RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo), uno spazio nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali da qualunque posizione occupata.

Non poteva che essere Campovolo ad accogliere il concerto-evento di Ligabue per festeggiare i suoi 30 anni di carriera, tanti sono quelli trascorsi dal 1990 e dalla pubblicazione dell’album omonimo con il quale ha dato il via al suo percorso artistico.

Originario di Correggio, Ligabue ha scelto proprio una location di Reggio Emilia per brindare in musica con i suoi fan più fedeli ma dovrà aspettare un anno in più. Il concerto non potrà svolgersi a settembre 2020, come inizialmente annunciato, e slitta al mese di giugno 2021.

I biglietti già acquistati possono essere utilizzati per la nuova data, senza alcun cambio. Tuttavia è necessario procedere al cambio di nominativo nel caso in cui l’intestatario del biglietto fosse impossibilitato ad assistere al nuovo concerto e volesse cederlo o venderlo.

TicketOne ricorda che è attiva, all’interno del portale stesso, la piattaforma Fansale per la rivendita dei biglietti tra fan in caso di impossibilità a partecipare al concerto.

Non è previsto alcun rimborso.