Bel passo in avanti per la fotocamera del Samsung Galaxy S20 a maggio

Samsung Galaxy S20

Samsung Galaxy S20


INTERAZIONI: 507

Nonostante sia arrivato da poco sul mercato, il Samsung Galaxy S20 fa sempre notizia coi suoi aggiornamenti software. Il device sta finendo sotto la luce dei riflettori soprattutto per quanto concerne le offerte che si susseguono in Rete, utili per portarsi a casa il dispositivo ad un prezzo inferiore rispetto alle medie alle quali ci siamo abituati, come notato di recente con uno specifico report. Allo stesso tempo, però, non possiamo dimenticarci di chi ha deciso di acquistare già il modello in questione.

A cosa serve la nuova patch di maggio per il Samsung Galaxy S20

Secondo le informazioni diffuse da Sammobile, la versione di questo nuovo firmware è la G98xxXXU2ATE6. Occhio però, perché l’upgrade è in distribuzione anche sui modelli europei dotati del processore Exynos. A conti fatti, si tratta del secondo aggiornamento rilasciato da Samsung che include la patch di sicurezza di maggio 2020, anche se a detta della fonte l’upgrade si sta diffondendo solo nei mercati in cui l’aggiornamento iniziale della sicurezza di maggio non è stato reso disponibile in un primo momento, almeno stando alle informazioni attualmente disponibili.

Attraverso il changelog, Samsung non ci dice qual siano i miglioramenti che possiamo aspettarci dalla fotocamera dei Samsung Galaxy S20, S20 Plus e S20 Ultra dopo l’ultimo aggiornamento, anche se possiamo prendere atto dei feedback provenienti da alcuni utenti registrati a Reddit. Il canale, in sostanza, ci dice che attraverso il secondo aggiornamento ufficiale di maggio per i top di gamma 2020 dovremmo andare incontro ad una Dark Mode che offre una migliore qualità dell’immagine.

Staremo a vedere nel corso dei prossimi giorni quali saranno i feedback da parte degli utenti che avranno modo di testare il nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy S20, soprattutto per gli utenti che sperano di imbattersi in migliorie significative per quanto concerne la qualità degli scatti.