Baby K e Chiara Ferragni sul set per qualcosa di speciale

Probabilmente il progetto riguarda il nuovo singolo di Baby K

Baby K e Chiara Ferragni sul set, insieme, per qualcosa di speciale che verrà rivelato molto presto.

In rete spuntano le immagini che ritraggono Baby K e Chiara Ferragni a lavoro insieme, sul set, per qualcosa di non meglio identificato e l’unica cosa che resta da fare è abbandonarsi a qualche ipotesi, analizzando la più attendibile.

Le due sono sul set, ciò significa che si tratta di un progetto fotografico oppure di un video. Baby K è una cantante, fortissima nei singoli estivi. Con l’avvicinarsi dell’estate potrebbe rilasciare un nuovo singolo. Al singolo farà sicuramente seguito un video. Non stupirebbe più di tanto la presenza di Chiara Ferragni nel video ufficiale del nuovo singolo di Baby K.

“É tutto negli occhi. Ieri sono stata con la bellissima @chiaraferragni. Something special is coming”, ha scritto la rapper sui social condividendo una foto che la vede in compagnia di Chiara Ferragni.

Quel “qualcosa di speciale in arrivo” potrebbe essere la clip del suo nuovo singolo: non sarebbe la prima presenza di Vip in videoclip ufficiali a carattere musicale e il coinvolgimento di Chiara Ferragni potrebbe essere giustificato da più di un paio di motivi.

Innanzitutto, inserirla nel video significherebbe per Baby K views assicurate visto l’ampio seguito di Chiara Ferragni sui social. La Ferragni potrebbe inoltre essere citata dalla “Femmina Alfa” nel nuovo singolo di prossima pubblicazione. La comparsa nel video, inoltre, potrebbe essere dovuta ad un semplice cameo, desiderio di Baby K, completamente slegato dal contesto.

Non resta che attendere ulteriori dettagli, che non tarderanno ad essere comunicati soprattutto se il progetto speciale dovesse essere legato al lancio del singolo estivo di Baby K. Quando ormai all’estate mancano un ambasciata di giorni, anche all’annuncio el nuovo pezzo di Baby K potrebbe mancare davvero poco.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.