Brian Austin Green e Megan Fox si sono lasciati, il divorzio dopo 10 anni “ci ameremo sempre”: spuntano le foto di lei con un altro

Brian Austin Green e Megan Fox si sono lasciati: lei è stata avvistata con Machine Gun Kelly mentre lui non esclude una conciliazione in futuro, ecco cosa è successo

24
CONDIVISIONI

Brian Austin Green e Megan Fox si sono lasciati. Dopo i rumors dei giorni scorsi, i diretti interessati hanno pensato di fare un po’ di chiarezza riguardo a quello che sta succedendo confermando il loro addio e il loro divorzio dopo dieci anni di matrimonio. La notizia era nell’aria già da un po’ visto che in questo periodo di quarantena si erano visti poco insieme ed inoltre, erano spuntate delle foto che mostravano la bella Megan Fox già in compagnia di un altro, Machine Gun Kelly.

Una fonte aveva rivelato a People che i due hanno passato molto tempo insieme in queste ultime settimane e la notizia è venuta a galla proprio ieri mettendo la pulce nell’orecchio ai fan. I due sono stati avvistati a prendere cibo a Calabasas, in California, confermando la possibile crisi già finita sui rotocalchi quando qualcuno si è accorto che i figli della coppia passavano del tempo o con la mamma o con il papà, in case diverse.

La fonte ha poi riferito a People: “Hanno trascorso del tempo insieme a casa di Megan nelle ultime settimane. Sembrano divertirsi e sembrano felici insieme. Megan lo vede solo quando i bambini sono con Brian“. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una dedica che Brian Austin Green avrebbe indirizzato proprio alla moglie in occasione del suo compleanno: “Alla fine le farfalle si annoiano sedendosi su un fiore per troppo tempo. Cominciano a sentirsi soffocare. È un grande mondo e vogliono viverlo“.

I due si erano incontrati sul set di Hope & Faith nel 2004, quando l’attrice aveva 18 anni e Green aveva 30 anni, la coppia è uscita per circa due anni, prima di fidanzarsi nel novembre 2006. Si erano poi lasciati e si erano fidanzati di nuovo per poi sposarsi nel 2010 salvo poi annunciare il divorzio nel 2015 per poi tornare insieme. Dal loro amore sono nati Journey River, Bodhi Ransom e Noah Shannon di 3, 6 e 7 anni.

La notizia che Brian Austin Green e Megan Fox si sono lasciati è stata poi confermata dal diretto interessato qualche ora fa con il podcast intitolato “Context” durante il quale l’attore di Beverly Hills, 90210, ha rivelato che la crisi è arrivata alla fine dello scorso anno, quando lei ha lasciato il Paese per girare Midnight in the Switchgrass con il rapper, 30 anni. Si è accorto che le cose erano cambiate e aveva dato alla moglie un po’ di tempo per tornare alla sua vita ma non è andata così visto che lei ha poi ribadito: ‘Ho capito che lavorando da sola mi sentivo più simile a me stessa e mi piacevo di più durante quell’esperienza e penso che potrebbe essere qualcosa che valga la pena provare ancora”.

View this post on Instagram

super cool car photo shoot

A post shared by Megan Fox (@meganfox) on

L’attore ha poi continuato:

“Ero scioccato e ne ero sconvolto, ma non posso essere arrabbiato con lei perché ha chiesto di sentirsi in quel modo. Non è stata una scelta che ha fatto, è così che si è sentita. Ne abbiamo parlato un po’ di più e ha detto separiamoci un po’ … e così abbiamo fatto. Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre e so che mi amerà sempre… abbiamo deciso di assicurarci di non perdere la famiglia che abbiamo costruito. Saremo sempre amici gli uni con gli altri e siamo un fronte unito con i bambini. Faremo vacanze in famiglia e vacanze con la famiglia e ci concentreremo davvero sui bambini”.

Poi chiude confermando che la moglie gli ha parlato di Machine Gun Kelly dicendogli che è un ragazzo sincero e gentile e che lui si fida del suo giudizio. Inoltre, non vuole che i fan pensino che ci siano buoni e cattivi e che lui sia stato vittima perché non è così ma poi non esclude una conciliazione in futuro: “Chissà se questa è la fine del viaggio, ci resta molta vita. Quindi i percorsi sono iniziati in modi separati per ora. Potrebbero tornare insieme. Potrebbero non  farlo. Non lo sappiamo. Non lo so. Non voglio fare previsioni con quello perché non ne ho idea“.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.