Dal 21 aprile lo Speciale Smart Unieuro con Huawei, iPhone e Samsung Galaxy in offerta

Maggiori informazioni sulla campagna lanciata dal noto store online questo martedì per il pubblico italiano

15
CONDIVISIONI
Huawei

Sono di nuovo attuali le offerte Unieuro oggi 21 aprile, in relazione agli utenti che stanno valutando l’acquisto di un Huawei, iPhone o Samsung Galaxy. Dopo le proposte che abbiamo analizzato la scorsa settimana tramite un approfondimento specifico, infatti, questo martedì sono state ufficializzate altre offerte interessanti che potrebbero fare la differenza. Cerchiamo di inquadrarle al meglio, in modo che tutti possano eventualmente procedere in modo consapevole.

Selezione di offerte Unieuro con Huawei, iPhone e Samsung Galaxy il 21 aprile

Provando a scendere maggiormente in dettagli, emerge una selezione di offerte Unieuro che potrebbe fare la differenza. Abbiamo ad esempio la possibilità di assicurarci un iPhone Xs Max 64 GB a 749 euro. Gli amanti del marchio Apple, poi, potranno procedere con l’acquisto di AirPods wireless a 169 euro a 149 euro. In alternativa, potrete accontentarvi di un prodotto come Apple AirPods a 139 euro qualora doveste essere appassionati della mela morsicata.

Passando al mondo Android, occorre concentrarsi in prima battuta sui potenziali acquirenti di uno Xiaomi Mi Note 10 6+128 GB a 419 euro. Non mancano poi le proposte legate al mondo Samsung, se pensiamo ad esempio che in questa campagna compaia il cosiddetto Samsung Galaxy A71 a 369 euro. Abbiamo anche Samsung Galaxy A30s a 189 euro, con un apprezzabile sconto rispetto agli standard Unieruo, oltre agli auricolari TWS Samsung Galaxy Buds a 129 euro.

Occhio infine ad altri brand, se pensiamo alle offerte dedicate ai vari LG G8s ThinQ a 369 euro, oltre a Huawei Mate 20 4+128 GB a 319 euro, ASUS ZenFone 5Z a 299 euro e Huawei Y5 2019 a 99 euro. A chiudere i giochi abbiamo poi ASUS ZenFone Max Pro M1 a 149 euro, senza tralasciare gli auricolari TWS Sony WF-1000XM3 a 199 euro. Che ne pensate di queste nuove proposte Unieuro? Al momento non sono state annunciate date precise in termini di scadenza della campagna.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.