Dal 19 aprile il piano Vodafone 25 New con servizi accessori non disattivabili

Il piano base a consumo Vodafone 25 New dal 19 aprile con alcuni servizi accessori già inclusi

18
CONDIVISIONI

Da domani 19 aprile scatta l’ora di Vodafone 25 New, il nuovo piano base del gestore rosso che si accompagnerà ai vari altri Vodafone 25 Abbonamento New, Internet Ricaricabile New e Internet Abbonamento New. Come riportato da ‘mondomobilweb.it‘, la particolarità di questi piani sta nel fatto che alcuni servizi accessori sono inclusi (i piani omologhi già esistenti non saranno più sottoscrivibili), come nel caso di Chiamami e Recall, Smart Passport+ (compresi nel piano e non più disattivabili).

Non sarà neanche possibile abilitare i servizi di barring sui piani Vodafone 25 New e Vodafone 25 New Abbonamento. A credito esaurito, potrete, con questi piani, continuare ad effettuare chiamate ed a navigare al prezzo di 0,99 euro per 24 ore, fino ad un massimo di 48 ore (a meno che non sia attivo l’addebito su carta di credito, conto corrente o fattura: in questo caso non ci sono costi aggiuntivi). I servizi Recall e Chiamami hanno un prezzo giornaliero di 0,12 euro (solo in caso di utilizzo, e se non risulta detariffato nella propria offerta base). La segreteria telefonica, sempre se non detariffata nella propria offerta base, ha un costo di 1,50 euro al giorno (in caso di effettivo utilizzo).

Precisiamo che i servizi appena menzionati (Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall) risultano detariffati per quasi tutte le promozioni standard, ad eccezione di alcune winback e/o operator attack della gamma Vodafone Special. Il traffico dati a consumo di Vodafone 25 New, in assenza di offerte dati attive, è di 6 euro al giorno (solo in caso di utilizzo, fino a 5GB). Il presente piano a consumo risulterà preattivato di default dal 19 aprile sulle SIM standard consumer (ad eccezione della gamma C’All Global per il mercato etnico). Vodafone 25 New non prevede costi mensili, mentre il cambio piano ha un prezzo di 5 euro per già clienti. In alternativa potrete sempre cambiarlo con Vodafone Senza Scatto New, anch’esso senza canone mensile e senza i servizi accessori inclusi in automatico.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.