Acquisto Huawei P40 Lite: come avere la Band 4 Pro in regalo

Nuova promozione del produttore cinese: in regalo una Band 4 Pro con l'acquisto del Huawei P40 Lite

3
CONDIVISIONI

Da oggi 15 aprile e fino al 24 maggio chi acquisterà il Huawei P40 Lite riceverà in regalo la Huawei Band 4 Pro, dal valore commerciale di 79 euro. Come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, l’iniziativa promozionale è valida per tutti i clienti maggiorenni con residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, che finalizzeranno il proprio acquisto sul Huawei Store Online oppure in uno dei punti vendita aderenti. Verranno considerati validi anche gli acquisti effettuati su Amazon, a patto che il prodotto venga venduto e spedito da Amazon Italia, e sia quindi provvisto di specifici codici ASIN di identificazione, e per le opzioni di colore nero, verde e rosa.

Vi ricordiamo che Huawei Band 4 Pro è il braccialetto intelligente del produttore cinese con GPS integrato e monitoraggio del battito cardiaco. Nell’insieme, l’OEM prevede di regalare 1500 premi (200 tramite acquisto sullo store ufficiale e 1300 attraverso gli altri canali preposti). Nel primo caso, l’utente riceverà la Huawei Band 4 Pro insieme al Huawei P40 Lite; nel secondo caso, invece, sarà il consumatore a dover compilare un apposito form online (in cui bisognerà riportare il codice seriale del telefono, il codice IMEI, la data di acquisto ed una prova fotografica del device), accettare il regolamento e concedere il trattamento dei dati personali (il tutto nel periodo compreso tra il 15 aprile ed il 7 giugno).

Fatto questo, riceverete una conferma tramite email (non prima che siano state effettuate da chi di dovere tutte le verifiche necessarie per appurare la validità dei documenti inviati, cosa che richiederà un certo periodo di tempo). Vi ricordiamo che il Huawei P40 Lite si equipaggia con il sistema operativo Android Open Source con EMUI 10.0.1 ed è provvisto dei Huawei Mobile Services in luogo dei servizi Google, cosa che immaginiamo non gli impedirà di farsi comunque largo tra i middle-range più apprezzati del prossimo periodo storico.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.