Divertenti immagini di Buona Pasquetta del 13 aprile 2020 e frasi di auguri ai tempi del coronavirus

Come sorridere anche in questo tempo di quarantena con contenuti originali e simpatici

256
CONDIVISIONI

Le più divertenti immagini di Buona Pasquetta 2020 sono servite per il Lunedì in Albis tutto speciale che ci accingiamo a (non) festeggiare. L’emergenza Covid-19 ha cambiato profondamente le abitudini del weekend santo e ha imposto, come da settimane oramai, la quarantena in casa. L’ironia potrebbe tuttavia strapparci una risata e far sorridere anche i nostri amici, parenti, colleghi o semplici conoscenti.

In questo approfondimento, il primo e doveroso focus è quello sulle più divertenti immagini di Buona Pasquetta 2020. Quelle presenti nella galleria sottostante non possono che utilizzare l’hashtag #IoRestoACasa trasformato (per l’occasione) in #IoArrostoACasa. Una simpatica vignetta invita tutti a non provvedere ad un pic-nic “al coronavirus” e sono un paio le foto che fanno riferimento all’immancabile grigliata ma di condominio (pure con qualche piccolo inconveniente). Non poteva mancare anche il riferimento ad una nuova tipologia di gita “fuori porta” e al tempo meteorologico, incredibilmente clemente in quest’annata in cui siamo tutti forzati in quarantena.

Oltre alle divertenti immagini di buona Pasquetta 2020, non mancano neanche quelle più tradizionali con i classici simboli della festività del 13 aprile: largo a uova, pulcini e conigli con sfondi primaverili coloratissimi.

Oltre alle immagini di Buona Pasquetta, qualcuno potrebbe voler optare, al contrario, per semplici frasi, anche queste ultime contrassegnate da ironia, sempre per sdrammatizzare l’attuale situazione di emergenza per la pandemia Covid-19. Impossibile dunque non scherzare sulla grigliata abbondante che più di qualcuno comunque si concederà, anche se a ranghi ridotti e ancora sul tempo meteorologico assolato e quasi estivo che caratterizzerà il Lunedì in Albis di questa annata. Le frasi in questione sono pronte all’uso con il “copia e incolla” su qualche social o app di messaggistica, per far sorridere più di qualcuno e regalare qualche momento di spensieratezza.

  • Tra salsiccia, costata e costoletta, ti auguro buona Pasquetta!
  • Finalmente un lunedì che è una domenica! Buongiorno e buona Pasquetta!
  • Scommettiamo che quest’anno che dobbiamo stare in quarantena a Pasquetta ci sarà il sole tutto il giorno?
  • Che belli i tempi in cui dovevamo inventarci delle scuse per stare a casa! Buona Pasquetta!
  • Cosa fai a Pasquetta? Una gita? Si, passeggio dalla tavola al divano!

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.