L’album di Annalisa a settembre con il concerto a Milano rimandato ad ottobre

I nuovi appuntamenti con la musica di Annalisa: posticipati album e concerto a Milano a causa del Covid-19

2
CONDIVISIONI

L’album di Annalisa esce a settembre. La cantante comunica sui social i prossimi appuntamenti all’insegna della sua musica, dopo essere stata costretta a posticipare sia il disco che l’evento in programma a Milano a causa della pandemia Covid-19.

“Oggi è una buona giornata”, scrive Annalisa sui social che comunica un paio di novità: l’album atteso per la primavera è posticipato al 18 settembre mentre il concerto inizialmente in programma il 4 maggio al Fabrique di Milano verrà recuperato il 22 ottobre, dopo l’uscita del nuovo disco di inediti.

I biglietti già acquistati per il concerto del 4 maggio restano validi per partecipare allo stesso vento nella nuova data. Chi non lo avesse ancora acquistato, può farlo attraverso il circuito TicketOne al prezzo di 35 euro per posto unico intero non numerato (in piedi).

“Ho aspettato a comunicarvelo perché ci tenevo tanto a darvi già le nuove date”, continua l’artista, che racconta quanto per lei la musica sia sempre stata fondamentale, oggi più che mai convinta che sia davvero importante per aiutarci a superare i momenti critici come quello che stiamo vivendo.

Mentre il numero di contagi da Coronavirus diminuisce giorno dopo giorno e gli italiani sono ancora in isolamento obbligatorio presso le proprie abitazioni, Annalisa anticipa anche di avere una sorpresa per i suoi fan, che svelerà oggi alle ore 20.00.

Il messaggio di Annalisa sui social e i prossimi appuntamenti:

“Oggi è una buona giornata. Posso dirvi ufficialmente che sia l’uscita del mio nuovo album, originariamente prevista in primavera, che l’evento live del 4 maggio al Fabrique di Milano sono stati rinviati. Ho aspettato a comunicarvelo perché ci tenevo tanto a darvi già le nuove date, ed eccole qui! Il mio album uscirà il 18 SETTEMBRE ed io sarò al Fabrique per festeggiarlo insieme a voi il 22 OTTOBRE. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
La musica per me è sempre stata fondamentale, e sono convinta oggi più che mai che possa avere un ruolo davvero importante per aiutare la nostra mente ad arrivare in luoghi inaspettati. Per questo vi ho preparato una sorpresa. Domani alle 20 vi dico tutto.
Come dicevo, oggi è una buona giornata “

Visualizza questo post su Instagram

Oggi è una buona giornata. Posso dirvi ufficialmente che sia l’uscita del mio nuovo album, originariamente prevista in primavera, che l’evento live del 4 maggio al Fabrique di Milano sono stati rinviati. Ho aspettato a comunicarvelo perché ci tenevo tanto a darvi già le nuove date, ed eccole qui! Il mio album uscirà il 18 SETTEMBRE ed io sarò al Fabrique per festeggiarlo insieme a voi il 22 OTTOBRE 🎤. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data 💘 La musica per me è sempre stata fondamentale, e sono convinta oggi più che mai che possa avere un ruolo davvero importante per aiutare la nostra mente ad arrivare in luoghi inaspettati. Per questo vi ho preparato una sorpresa. Domani alle 20 vi dico tutto. Come dicevo, oggi è una buona giornata 🎉

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.