Il primo promo di Fear The Walking Dead 6 rivela il ritorno di Madison e Morgan? I fan dovranno attendere l’estate per scoprirlo

I protagonisti di Fear The Walking Dead 6 si alternano nel nuovo promo della serie, ci saranno anche Madison e Morgan nei nuovi episodi?


INTERAZIONI: 950

Il primo promo di Fear The Walking Dead 6 ha messo in ansia i fan. In molti sperano da sempre di rivedere Madison nei nuovi episodi (nonostante sia morta, almeno non ufficialmente) e sembra che la nuova stagione possa finalmente accontentarli. A farli saltare sulla sedia è un piccolo frame in cui possiamo vedere una donna bionda di spalle, seduta in una cella. In piedi vicino a lei, fuori dalla cella, sembra che ci sia John e che le parli. Sarà davvero lei?

Molti fan della serie hanno desiderato ardentemente il ritorno di Kim Dickens nei panni di Madison nello spin-off di The Walking Dead anche se sanno bene che il personaggio potrebbe essere davvero morto sacrificandosi in uno stadio di baseball in fiamme per fornire una via di fuga ai suoi figli. La figura misteriosa apparsa nel promo di Fear The Walking Dead 6 lascia pensare che il momento per rivederla in tv sia arrivato.

Inutile dire che il piccolo frame apre già una serie di interrogativi e non solo sul perché si trovi dietro le sbarre, se fosse davvero lei, ma anche sulla possibilità che tornando nella serie dopo tutto questo tempo possa davvero fare da anello di congiunzione con Rick e i famosi film che ci vorrà un po’ prima di vedere. Dove è stata Madison in tutto questo tempo e chi ha incontrato lungo la strada?

Ecco il promo rilasciato dopo il finto finale di The Walking Dead 10:

Scott Gimple promette sedici piccoli film che saranno raccontati da prospettive diverse e non la serie formata dai soliti episodi ed è per questo che i fan avranno modo di seguire Maggie pronta a cercare un modo per rimettere insieme la squadra mentre Alicia e Victor vengono portati in un posto tutto nuovo, in manette. Il promo rivela anche l’attesa reunion di Dwight e la sua amata Shelly ma anche il fatto che l’ex di The Walking Dead sia ancora costretto a guardarsi le spalle, ma da chi?

Un singolo frame è ancora dedicato a Morgan. In pochi hanno creduto alla sua morte nel finale della quinta stagione e il primo promo di Fear The Walking Dead 6 mostrano i suoi occhi insanguinati riaprirsi davanti alla telecamera. Per scoprire quello che è successo e che succederà dobbiamo aspettare ancora un po’ visto che la serie tornerà in estate (non ha ancora una data definitiva) e molto dipenderà dall’emergenza Coronavirus.

Per via della chiusura dei set negli Usa, anche la produzione di Fear The Walking Dead 6 si è dovuta fermare riuscendo a portare a casa solo sei episodi. In molti sono convinti che la messa in onda della serie non prenderà il via prima del ritorno sul set altrimenti i fan dovranno accontentarsi di una visione a singhiozzi.