Lauren Cohan in The Walking Dead 10×16 insieme al misterioso uomo con la maschera di ferro, il promo del finale rimandato all’autunno

Il primo promo di The Walking Dead 10x16 mostra il volto di Maggie e un misterioso uomo con una maschera di ferro, ecco le novità sul finale rimandato


INTERAZIONI: 55

Ad andare in onda questa sera su Fox non sarà il finale pensato per The Walking Dead 10 ma tutto sarà rimandato a data da destinarsi, molto probabilmente in autunno. La produzione ha già fatto sapere che se non sarà possibile mettere le mani sulla produzione di A Certain Doom, è molto probabile che quello che era l’ultimo episodio della stagione diventerà il primo della nuova e, quindi, andrà in onda da ottobre, se l’emergenza Coronavirus ci lascerà tornare alla vita normale.

I più curiosi possono già dare un primo sguardo al promo del mitico finale, lo stesso che spingerà Beta ad agire contro i superstiti facendo una vittima illustre, e quello che porterà indietro Lauren Cohan. Il ritorno di Maggie è solo rimandato visto che alcuni frame del primo promo la mostrano chiaramente e con il volto di chi ha deciso che è ora di tornare a casa per capire quello che sta succedendo e cosa è avvenuto in sua assenza.

Il video mostra pochi frame in cui Maggie ha modo di aprire una scatola in cui è presente una lettera che la mette al corrente della morte di Jesus ma anche di quella di Enid e la invita a tornare per un’ultima guerra. “A Certain Doom” avrà modo di riportare ad Alessandria l’amata protagonista andata via ormai quasi due anni fa e conoscerà il destino di Connie (Lauren Ridloff) scomparsa nella prima metà stagione dopo il crollo della caverna.

Ecco il promo di The Walking Dead 10×16:

L’episodio in onda oggi di The Walking Dead 10 aprirà anche la strada verso l’arrivo di un altro misterioso personaggio. Tutti si chiedono: chi si nasconde sotto la maschera di ferro?

Aaron (Ross Marquand) e Alden (Callan McAuliffe) incontrano un misterioso sopravvissuto che indossa una maschera di ferro e brandisce armi ninja nell’episodio finale di The Walking Dead Stagione 10. I due sono in pericolo per l’arrivo di Beta e i suoi e si ritroveranno nel bosco sotto assedio del branco guidato proprio dal braccio desto della defunta Alpha.

La stessa Angela Kang ad EW ha rivelato:

“Vedremo alcuni dei nuovi personaggi in questa stagione e vedremo più dell’epico conflitto a cui abbiamo assistito per tutta la stagione tra sopravvissuti e sussurri. E vedremo che Maggie è … Sapremo cosa è successo con lei e cosa significa per il nostro gruppo. E la nostra gente è ovviamente in rotta di collisione con l’orda di Whisperer. Vedremo Beta fare il capo dei Sussurratori, l’inferno si è piegato alla sua vendetta. “

Ma chi è il misterioso personaggio con la maschera e chi ha scritto questa lettera a Maggie? È davvero Carol colei che continua a tenere i fili di tutto?