In offerta del giorno la Xiaomi Mi Band 4 su Unieuro oggi 6 aprile

L'offerta del giorno di Unieuro propone la Xiaomi Mi Band 4 oggi 6 aprile ad un prezzo imbattibile

10
CONDIVISIONI

L’offerta del giorno di Unieuro relativa ad oggi 6 aprile si concentra sulla Xiaomi Mi Band 4, la smart-band del produttore cinese che tanto successo ha avuto fin dal primo giorno del lancio. In attesa venga svelata la Mi Band 5 (che di particolare rispetto al modello attuale avrebbe l’opportunità di effettuare pagamenti digitali tramite Google Pay e Mi Pay per la presenza del chip NFC a livello globale), acquistare la Xiaomi Mi Band 4 potrebbe essere un bel colpo approfittando dell’offerta del giorno di Unieuro, che la propone al prezzo di 27,90 euro, cifra notevolmente bassa per una catena di questo calibro.

Il prodotto risulta, al momento, disponibile, con possibilità di spedizione a domicilio in aggiunta di 7,49 euro (consegna standard Expressa), che con importo totale di 35,39 euro. In alternativa è anche possibile pagare online attraverso i vari metodi di pagamento disponibili (Visa, Mastercard, Amex, Apple Pay, PayPal, Postepay e Agos, tra gli altri) e ritirare il prodotto nel magazzino del negozio (pratica sempre gratuita, anche se sconsigliata visto il periodo di emergenza sanitaria da Coronavirus che purtroppo stiamo ancora vivendo).

La consegna gratuita da parte di Unieuro è consentita solo per acquisti con valore superiore ai 49 euro: a meno che non vogliate approfittarne per acquistare altro sul portale del noto megastore, e quindi non limitarvi alla sola Xiaomi Mi Band 4 (che ricordiamo costare oggi 6 aprile appena 27,90 euro per effetto della promozione speciale che la coinvolge), vi vedrete costretti a pagare le spese di spedizioni, di 7,49 euro. La scelta è chiaramente vostra, anche se, lo ribadiamo ancora una volta, recarsi in negozio, anche se solo per il ritiro della Xiaomi Mi Band 4, non sarebbe affatto intelligente. Cosa deciderete di fare? Fatecelo sapere, se vi va, lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.