The Walking Dead 10 rinuncia al finale ma non ad una morte eccellente? The Tower sarà l’ultimo episodio, per ora

The Walking Dead 10 verso il gran finale, chi morirà nell'episodio di lunedì?


INTERAZIONI: 983

L’appuntamento con il (non) finale di The Walking Dead 10 è fissato per lunedì sera su Fox e per domenica in America. Sarà allora che scopriremo se il funesto titolo “The Tower” porterà sullo schermo un’altra morte eccellente in stile fumetti oppure no. Chi ha seguito la serie fino a questo momento sa bene che Negan ha tagliato la testa ad Alpha e, quindi, ai Sussurratori causando la reazione di Beta adesso pronto a tutto per vendicare quella che credeva la sua donna. Fino a dove si spingerà?

A rivelare qualche piccolo indizio potrebbe essere proprio il titolo mentre il resto lo farà il promo, quello che è certo è che questo episodio sarà quello che chiuderà la stagione. AMC ha già annunciato che per i problemi legati all’emergenza Coronavirus la serie si concluderà con questo episodio e che, molto probabilmente, il vero finale sarà la première della stagione numero 11.

ATTENZIONE SPOILER!

Solo il titolo dell’episodio stuzzica l’arrivo di una grande morte che potrebbe non essere proprio quella già vista nei fumetti. Se The Walking Dead 10 si attenesse alla “strada maestra” sarebbe padre Gabriel quello che dovrebbe dire addio alla serie nel prossimo episodio ma una clip lascia pensare che potrebbe non essere così. In particolare, nel promo esteso possiamo notare Beta pronto ad uccidere le sue prede mentre Alden e Aaron lo osservano da molto vicino.

Proprio nei fumetti, Gabriel stava guardando fuori da una torre d’acqua e quando si è accorto dell’orda in arrivo si è precipitato giù finendo col rompersi una gamba. A quel punto Beta lo ha ucciso lasciandolo poi divorare dai camminatori dietro di lui. La stessa torre potrebbe essere proprio quella che il video mostra con dentro Aaron e Alden. Che sia proprio uno di loro a morire nella fuga da questa sorte di torre?

Sullo sfondo rimane la Principessa che è pronta a dare un benvenuto ad Eugene e gli altri ma non si capisce bene se il suo personaggio sia legato a quello della misteriosa Stephanie oppure no visto che lei stessa dirà “sono stata sola per un anno” senza spiegare se questo stato sia finito con l’arrivo dei superstiti o ancora prima. Le immagini del promo mostrano Daryl e Judith in fuga e questo significa che la piccola avrà modo di rivelargli della partenza di Michonne e della possibilità che Rick sia vivo. Infine, cosa ne sarà di Negan? In un frame e in alcune foto sembra che si trovi in compagnia di Lidya e poi anche di Judith, con loro ci sarà anche Carol?

Ecco il promo esteso del (non) finale di The Walking Dead 10 in onda domenica negli Usa e lunedì in Italia in lingua originale: