The Walking Dead 10 saluta Michonne tra fantasmi del passato e le novità su Rick: anticipazioni e video 23 marzo

Come sarà l'uscita di scena di Michonne in The Walking Dead 10? Ecco il video del momento

34
CONDIVISIONI

Nuovo episodio di The Walking Dead 10 oggi, 23 marzo, su Fox di Sky e nuova uscita di scena. I fan sanno bene che quello in onda questa sera non sarà un episodio normale perché segnerà l’addio di Michonne alla serie regalando novità importanti e uno sguardo inedito al passato, al momento in cui si è fermata a salvare Andrea e la sua vita è cambiata per sempre. In realtà quest’ultimo episodio di Michonne non è epico come in molti si aspettavano ma sicuramente i punti a favore ci sono e in molti li scopriranno proprio questa sera.

ATTENZIONE SPOILER!

L’appuntamento con The Walking Dead 10 è fissato per questa sera con l’episodio numero 13 dal titolo “Come siamo diventati” in cui finalmente ritroveremo Michonne, assente dall’ottavo episodio, alle prese con Virgil. L’uomo l’ha convinta a seguirlo su un’isola dove le armi non mancano ma quello che troverà sarà solo follia e morte.

Virgil non ha intenzione di aiutare Michonne ma vuole solo sfruttarla per portare fuori da un edificio pieno di zombie la sua famiglia per una degna sepoltura. In realtà scopriremo più avanti che proprio lui li ha rinchiusi pensando che loro non fossero all’interno e lo stesso ha fatto poi con alcuni colleghi, gli stessi che Michonne libererà prima di scappare via dall’isola.

The Walking Dead - Stagioni 1-9 (40 DVD)
  • La serie degli zombie più amata di sempre
  • Basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman

Il suo percorso nel nuovo episodio di The Walking Dead 10 non è tutto qui. Michonne avrà modo di essere rinchiusa lei stessa in una cella e drogata con alcune erbe che la fanno tornare indietro nel tempo proprio al momento in cui ha salvato Andrea cambiando la sua vita per sempre. Nel suo viaggio decide di non salvarla ma finendo lo stesso al cospetto di Rick e i suoi ma dalla parte sbagliata, quella dei Salvatori di Negan, pronta a brandire la sua mazza e uccidere Abraham.

Michonne ha modo di riprendersi e tornare a casa ma non prima di aver trovato alcuni indizi che le fanno capire che Rick è vivo. In un primo momento ritrova i suoi stivali e poi si rintana nella nave abbandonata in cui Virgil dice di averli presi. Proprio lì Michonne trova un altro indizio ovvero un vecchio cellulare su cui sono incisi il suo volto e quello di Judith con su scritto Rick. Questa è la prova schiacciante che il suo sceriffo è ancora vivo ed è questo che la spingerà a lasciare la sua famiglia (“adesso che Alpha non è più un problema” cit.), ma dove cercare e fino a quando?

Nel finale dell’episodio di The Walking Dead 10 ritroveremo Michonne alle prese con un nuovo gruppo “selvaggio” che poco ha a che fare con il gruppo dei tre anelli. Fin dove la spingerà questa ricerca? La sua uscita di scena la rende davvero protagonista dei film su Rick Grimes?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.