Ottime offerte sugli smartphone Huawei sullo store ufficiale fino al 6 aprile, Mate Xs in palio

6
CONDIVISIONI

Oggi 31 marzo nasce lo store ufficiale degli smartphone Huawei ma anche di accessori e altri dispositivi del brand cinese. Un negozio virtuale mono-brand (come quello Apple per intenderci) dove però non vengono applicati solo i costi di listino ma sono presenti anche offerte davvero rilevanti.

Il sito ufficiale Huawei è raggiungibile a questo indirizzo. Per festeggiare la nuova vetrina, la divisione italiana del produttore ha pensato a scontistiche pure cospicue, fino al 60%, almeno su alcuni dispositivi. Qualche esempio? Il Huawei P30 Pro viene venduto a 619,9 euro e non a 849,90 euro e c’è un risparmio di quasi 200 euro anche sul Huawei P30 standard disponibile a soli 469,90 euro. Pure il Huawei P30 Pro è acquistabile a 899 euro e non ai canonici 1099 euro.

Le promozioni sugli smartphone Huawei non sono le sole: anche gli auricolari FreeBuds 3 sono vendute a 129 euro. C’è anhe la possibilità di ottenere un voucher da 20 euro valido sull’acquisto dei nuovi Huawei P40, semplicemente registrando la propria mail per lo store.

Sempre per festeggiare il lancio del Huawei Store c’è anche un concorso ufficiale che mette in palio l’ultimissimo pieghevole Huawei Mate Xs. per provare a vincerlo bisognerà registrare uno anche più prodotti acquistati entro il 13 aprile sull’e-commerce all’indirizzo consumer.huawei.com/it/promo. Si potrà tentare la sorte anche più volte per il numero di prodotti ora comprati e fino al prossimo 16 maggio.

Con il suo store proprietario è probabile che le migliori offerte su smartphone Huawei siano disponibili proprio sull’e-commerce nuovo di zecca e non solo in questo primo periodo promozionale. Verrà fornita la giusta spinta alle vendite di nuovi e vecchi dispositivi con sconti dedicati e anche concorsi specifici per cercare di riguadagnare il terreno perso in questa prima parte del 2020, per la rimonta di Xiaomi nella classifica delle vendite mondiale di telefoni. Staremo a vedere con quali risultati.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.