Bufera sul Grande Fratello Vip 2020: Antonella Elia si salva ancora, Patrick e Paolo Ciavarro a rischio, ma chi vota?

Antonella Elia si salva ancora contro ogni pronostico, Aristide vola in finale e Patrick e Paolo a rischio eliminazione nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2020

234
CONDIVISIONI

Ore di bufera sul Grande Fratello Vip 2020, croce e delizia di questi tristi giorni in cui si è costretti a rimanere in casa. Alcuni continuano a ribadire il fatto che il programma deve e doveva chiudere per via dell’emergenza, altri ancora sono contenti di avere un po’ di svago e di poter spettegolare un po’ dei vip rimasti in casa, ma ancora una volta è la diretta di ieri sera ad aver stravolto tutti. In molti erano convinti che fosse Antonella Elia quella destinata a lasciare il programma ieri sera e dopo il primo salvataggio, ovvero quello di Licia Nunez, tutto sembrava ormai scritto soprattutto dopo l’ultima lite, ma qualcosa è andato storto.

Dopo aver parlato della lite e aver bacchettato sia Antonella Elia che Fernanda Lessa, Alfonso Signorini annuncia che ad abbandonare la casa sarà proprio la seconda e non la prima. Chi ha salvato allora Antonella Elia? Spesso e volentieri la showgirl è in tendenza su Twitter per le sue malefatte e sono sempre migliaia a chiederne l’espulsione o l’eliminazione ma quando si arriva al dunque, la Elia cade sempre in piedi.

Ma lo “scandalo” votazioni andato in scena ieri sera durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 non ha solo salvato Antonella Elia ma ha messo a rischio i due preferiti dal pubblico ovvero Patrick e Paolo Ciavarro. Ebbene sì, mentre Aristide Malnati volava in finale al fianco di Sossio Aruta, i due personaggi più amati dell’edizione sono finiti al televoto con Antonio Zequila. Qualcuno potrebbe pensare che l’attore sia finito dritto al macello ma alla luce delle ultime votazioni e delle follie del pubblico a casa, nessuno sembra essere davvero al sicuro.

La serata, infine, ci ha regalato una seconda eliminata ovvero Sara Soldati, uscita dalla casa subito dopo Fernanda Lessa, e tante emozioni a cominciare dal video inviato da Adriana Volpe ai suoi ex coinquilini.

La conduttrice, con la voce rotta dal pianto, ha invitato tutti a ritrovarsi dopo il programma quando l’Italia tornerà di nuovo in strada tra saluti e abbracci, elencando le loro qualità e quello che le hanno lasciato nel cuore. Non sono mancate le risate così come non sono mancati gli scontri e non solo per via degli biscotti senza glutine di Antonella Elia ma anche per gli slippini di Sossio Aruta e le mutande di Antonio Zequila che continua a sentirsi superiori a molti altri in casa. Sarà davvero così? Lo dimostrerà il televoto mercoledì prossimo.

Ecco il video del messaggio di Adriana Volpe:

Commenti (6):
Nina

Condivido chi ha scritto che questo e’peggior GF di sempre, andava eliminata alla prima escandescenza della donna più volgare e antifemminista del programma Elia, una voce impostata eterna adolescente, contro le donne, un insulto all intelligenza degli spettatori, raccomandata da Signorini, il quale non ha neppure tentato di giustificare Clizia x la sua frase Buscetta, che sinceramente messa a confronto a quello che ha detto la Raccomandate Elia e’poca cosa, spero che l ultimo televoto ci sia un ammitinamento dei telespettatori, nemmeno un cen meritano x il voto, una truffa legalizzata, un immagine di maleducazione volgarità e risse, che cattivo esempio di trasmissioni non si può credere che abbia tutti questi ascolti, noi Italiani non siamo Così mi Dissocio da questa miseria umana

Anthony

Ma che cosa vi fumate mentre guardate la trasmissione? Er mutanda ridicolo finto colto, ma cultura de che! Patrick è falsissimo, il raccomandato Paolino de mamma, Antonella Elia non è uscita perché i voti erano superiori sia a quelli della….. fernanda sia della super falsa licia. Aristide se guardate i voti che ha ricevuto sarebbe dovuto uscire e,in finale doveva andarci l’educata sempre corretta Sara.

Licia

E xké deve uscire Antonella {che nel bene o nel male sempre vera?}
Raccomandata madaky?
Se fosse stata una raccomandata stavano i vertici Mediaset a fare qualche cosa di buono
E non di certo il Grande Fratello vip…
Non è detto che ciavarro e patikn escano..
C’è sempre l’arrogante “Zequila”>>Zequila”>>>!!!
Poi ..e sempre la finale che riserva sorprese!!!!

Lucia D'Alessandro

I sono basita x come ci sono 2pesi e 2 misure a Clizia l’hanno massacrata x avere dato del Buscetta a Denver… che poi è quello che si è rivelato un Giuda….e in finale Sossio e Aristide ma tutto apposto? E Paolo in nomination ma stiamo scherzando? Il buon esempio la buona educazione un esempio da fare in nomination ma gli autori che trasmissione stanno facendo e Alfonso incommentabile

Sonia

Ieri sera il grande fratello grande delusione hanno fatto passare per ennesima volta un brutissimo messaggio doveva essere squalificata antonella elia!è una protetta come lo è aristide che al programma oltre la sua cultura non ha dato niente vergognoso pupo che ha detto che la gente a casa vuole vedere I litigi e spintoni non è cosí sopratutto in questo momento gli italiani hanno bisogno di serenità
di programmi divertenti, una elia protetta perché? Questo è stato Il peggior grande fratello alcuni escludendo alcuni concorrenti come licia paolo fabio teresanna e antonio che a mio parere sono persone vere,tutti contro antonio ma ora che si è arrivati alla fine ?lui è sempre stato così se ne sono accorti solo ora? Solo Ipocrisia Anche Patrick in questo ultimo periodo grande delusione il programma a mio avviso andava chiuso perché di cattivo esempio in più occasioni a causa di litigi chi ha bambini e ragazzi si è costretti proibire di guardare questo programma la domanda che mi è stata fatta dai figli ma perché non prendono provvedimenti per una come la elia ?non ho saputo rispondere .

Oroblu

Incredibile ma che Gfvip stiamo guardando i migliori sono stati esclusi ed ora Patrick e Ciavarro rischiano di uscire. Che brutta fine questo Gf era iniziato così bene. Fuori l’arrogante Zechila anzi per tutte le volte che ha insultato Patrick avrebbero dovuto mandarlo a casa mesi fa.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.