Il Grande Fratello Vip 2020 riparte da Adriana Volpe e un nuovo finalista: botte da orbi tra la Elia e Fernanda Lessa

Doppia eliminazione, un altro finalista e il ritorno di Adriana Volpe nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020

1
CONDIVISIONI

Il Grande Fratello Vip 2020 torna in onda oggi, 25 marzo, con una nuova maxi puntata in cui avremo modo di ritrovare Adriana Volpe. La conduttrice ha lasciato il programma non perché eliminata ma per risolvere fuori una questione personale e per rimanere accanto al marito e alla figlia. Solo giorni dopo abbiamo scoperto che la motivazione che l’ha spinta a lasciare tutto è stato proprio il Coronavirus arrivato a colpire direttamente la sua famiglia e il suocero. Adesso la Volpe avrà modo di tornare nella casa ma non personalmente ma con un video che arriverà a sostegno dei compagni chiusi ancora in casa e che soffrono per la sua mancanza.

Tra i compagni più vicini ad Adriana Volpe dovrebbe esserci anche Fernanda Lessa che nelle ultime ore si è resa protagonista di un altro scontro con Antonella Elia. Le due sono finite nuovamente alle mani e tutto per via di alcuni biscotti di cui la Lessa si è impadronita senza chiedere il permesso. Questo ha spinto Antonella Elia ad attaccarla spingendola poi mettendole le mani al seno e causando la reazione di Fernanda Lessa pronta ad usare le mani a sua volta tra spintoni e urla.

Le due rivedranno le immagini della loro lite e avranno modo di sentire anche i commenti dei loro compagni non solo in casa ma anche in confessionale. Cosa succederà alla luce dell’emergenza e della pace che le due avevano stabilito in questi ultimi giorni? Lo scopriremo solo stasera anche se le due non sono le uniche ad aver litigato visto che, dall’altra parte, ci sono Antonio Zequila e Sossio ad alzare i toni.

Rimane poi la parte tenera del Grande Fratello Vip 2020 fatta dei racconti di Teresanna Pugliese, dei pensieri di Andrea Denver alla bella Adriana Volpe e poi il Paolo Ciavarro innamorato. Sullo sfondo rimane il gioco. In nomination ci sono proprio Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez ma sono solo le prime che dovranno affrontare il televoto. Una di loro uscirà ma poi un altro concorrente sarà subito a rischio perché le eliminazioni saranno due.

Durante la complicata e lunga serata sarà annunciato anche il secondo finalista, colui che si aggiungerà a Sossio Aruta nella finalissima dell’8 aprile, e nuove nomination in vista della puntata di mercoledì prossimo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.