Convivere con problemi Vodafone oggi 25 marzo: Internet linea ADSL e rete mobile

Danno fastidio i problemi Vodafone oggi 25 marzo: ne paga lo scotto soprattutto Internet

19
CONDIVISIONI

Bisogna convinvere con i problemi Vodafone oggi 25 marzo: le difficoltà del gestore rosso sono da comprendere, la rete sarà di sicuro congestionata dai continui ed interminabili accessi. Teoricamente siamo tutti a casa, tutti perennemente connessi, chi per lavoro e chi per ingannare il tempo in attesa che l’emergenza sanitaria da Coronavirus possa rientrare. I problemi Vodafone di oggi 25 marzo sembrano essere relativi, per lo più, ad Internet: c’è chi si è detto senza linea ADSL, e chi lamenta disagi con la rete mobile (le zone sono dislocate, non ce n’è una più colpita di un’altra, almeno ad una prima analisi).

Capiamo bene la complessità del momento, non certo dei più felici, ed apprezziamo al contempo lo sforzo ogni giorno profuso da chi continua a lavorare per assicurarci i migliori servizi possibili. Tuttavia non potevamo esimerci dal portare all’attenzione i problemi Vodafone di oggi 25 marzo, nella speranza possano presto essere presi in carico dal reparto tecnico del gestore rosso, e quindi risolti nel minor tempo possibile (così da permettere a chi deve di lavorare, agli studenti di poter sostenere gli esami online ed agli utenti in generale di passare un po’ di tempo senza farsi risucchiare dalle preoccupazioni).

Personalmente sto notando disconnessioni continue (fibra FTTC in zona Napoli), che durano appena qualche secondo, ma che danno comunque un certo fastidio quando si è intenti a lavorare, oppure anche semplicemente a guardare un buon film o la propria serie TV preferita. Speriamo che i problemi Vodafone di oggi 25 marzo non ci accompagnino per tutta la giornata, e che i tecnici riescano a sbrogliare la matassa (purtroppo quando c’è congestione sulla rete dovuta ad un’affluenza superiore alla norma, c’è ben poco da fare). Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi, non appena ci saranno cambiamenti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.