Possibili rallentamenti su rete fissa TIM il 23 marzo: gli ultimi problemi segnalati

Primi feedback questo lunedì da parte di utenti che non riescono a navigare, soprattutto con la linea domestica

Rete fissa TIM

Rete fissa TIM


INTERAZIONI: 381

Occorre fare i conti con ulteriori problemi su rete fissa TIM oggi 23 marzo, in riferimento ad alcune segnalazioni che ho avuto modo di raccogliere proprio in questi minuti. Questione calda, come si può immaginare, non tanto perché alcuni giorni fa abbiamo analizzato una situazione simile sulle nostre pagine, quanto per il più intenso utilizzo della linea domestica per navigare. L’emergenza Coronavirus, infatti, costringe a casa tanti utenti e rende più delicati eventuali malfunzionamenti di questo tipo.

Le ultime segnalazioni su rete fissa TIM coi problemi del 23 marzo

Come sempre avviene in questi casi, è possibile monitorare la vicenda in tempo reale tramite Down Detector, dove troverete aggiornamenti costanti a proposito delle segnalazioni di utenti che questo lunedì stanno riscontrando problemi con la rete fissa TIM. I numeri, va detto, non sono tali da indurmi a parlare di down, ma ciò non toglie che in alcune aree si potrebbero riscontrare rallentamenti evidenti per la navigazione, se non addirittura temporanee sospensioni del servizio.

Anche voi state facendo i conti con malfunzionamenti inerenti la rete fissa TIM? In alternativa, riscontrate anomalie anche con il mobile? Fatecelo sapere con un commento a fine articolo, in attesa che dalla compagnia telefonica arrivino i primi riscontri ufficiali, necessari per chiarire una volta per tutte quanto sta avvenendo oggi 23 in alcune aree del Paese.

Aggiornamento ore 10:41. Ci sono segnalazioni costanti a proposito dei problemi su rete fissa TIM, anche se continuano a non esserci le basi per etichettare il malfunzionamento di oggi 23 marzo come “down”. Commentate l’articolo riportando l’esperienza che state vivendo questo lunedì. In questo modo capiremo qualcosina di più, in attesa di eventuali repliche ufficiali da parte della compagnia telefonica.