Jill nuda in Resident Evil 3 Remake: la sexy mod spoglia la protagonista

In attesa dell'uscita del gioco completo, in rete sta impazzando una mod per la demo di RE3, che "mette a nudo" la protagonista Jill Valentine

Resident Evil 3 Remake per PS4, Xbox One e PC

INTERAZIONI: 1072

Il grande giorno di Resident Evil 3 Remake è sempre più vicino. Capcom ha infatti fissato il debutto del rifacimento del classico survival horror del 1999 al 3 aprile 2020, Coronavirus permettendo – la spedizione delle copie fisiche subirà inevitabilmente dei ritardi. Le piattaforme di riferimento sono PlayStation 4, Xbox One e PC, esattamente come avvenuto lo scorso anno per il secondo capitolo, che ci ha permesso di (ri)vivere le disavventure post apocalittiche di Leon S. Kennedy e Claire Redfield tra le strade della cittadina di Raccoon City, i cui abitanti si sono trasformati in famelici non morti.

A questo giro vestiremo invece i panni di Jill Valentine, ex agente S.T.A.R.S. braccata dal terrificante Nemesis, e affiancata dal soldato scelto Carlos Oliveira. E se è vero che su personal computer e console di ultima generazione è già possibile provare una demo gratuita di Resident Evil 3 Remake, allo stesso modo i fan del gioco si son già messi all’opera per realizzare svariate mod che possono per l’appunto modificarne l’esperienza, aggiungendo elementi o costumi alternativi per i personaggi coinvolti. Una, in particolare, ha poi suscitato interesse nella community, per via dei suoi contenuti decisamente espliciti.

Offerta
Resident Evil 3 - Playstation 4
  • Combattimenti intensi e risoluzione di puzzle si combinano...
  • Terrificanti ambientazioni del gioco originale e tanti nuovi...

Si tratta di una nude mode per la bella Jill, che spoglia completamente l’eroina del terzo capitolo regolare di Resident Evil, non lasciando praticamente nulla all’immaginazione. Come riportato dal sito DSOGaming, per scaricare questa singolare mod per il remake di RE3 – e solo per la versione PC – non dovete fare altro che fiondarvi sul portale NexusMods, effettuare il log-in per sbloccare da maggiorenni l’accesso alle mod che presentano contenuti sensibili e infine compiere tutti i passaggi illustrati dal suo autore. Cosa ne dite, ne approfitterete per “mettere a nudo” Miss Valentine? Mentre ci pensate, ricordiamo ancora una volta che Resident Evil 3 Remake sarà disponibile per l’acquisto dal prossimo 3 aprile, indirizzato a PC, PS4 e Xbox One.