Luca Guadagnino parla di Chiamami Col Tuo Nome 2: ci saranno tutti gli attori del primo capitolo

Nel sequel di Chiamami Col Tuo Nome ci saranno gli attori del primo capitolo: lo ha confermato il regista Luca Guadagnino

13
CONDIVISIONI

Luca Guadagnino, durante un’intervista rilasciata a “La Repubblica” in occasione del decimo anniversario di Io Sono L’Amore, ha rilasciato alcune informazioni sul sequel di Chiamami Col Tuo Nome. Il titolo di questo nuovo capitolo sarà Cercami e ci saranno gli attori del primo capitolo.

Chiamami Col Tuo Nome

Il regista italiano ha dichiarato che è felice di lavorare nuovamente con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stulhbarg e gli altri attori del primo film. In Cercami “ci saranno tutti“. Gli spettatori avranno quindi la possibilità di scoprire nuovamente quei personaggi che tanto li avevano colpiti nel primo capitolo.

Guadagnino sarebbe dovuto andare in America per incontrare uno sceneggiatore che apprezza molto, ma ha deciso di non dire il suo nome. I due avrebbero dovuto parlare di Chiamami Col Tuo Nome 2. L’incontro è però saltato a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Il cineasta, ai microfoni di Deadline, aveva precedentemente dichiarato:

Ho parlato delle mie idee a Timothée e Armie: siamo tutti molto impazienti di iniziare.

Gli altri progetti di Guadagnino

Luca Guadagnino, oltre a Cercami, si sta occupando anche di altri progetti, tra cui:

  • Born To Be Murdered (sarà uno dei produttori): un thriller con Alicia Vikander e John David Washington;
  • We Are Who We Are: la serie HBO che segue alcuni adolescenti che vivono in una base militare americana sul territorio italiano;
  • Blood On The Tracks: ispirato a un album di Bob Dylan;
  • Il Signore delle Mosche: un remake realizzato per Warner Bros.

Chiamami Col Tuo Nome: il successo del primo capitolo

Chiamami Col Tuo Nome è un film del 2017 che riuscì a conquistare un enorme successo in diversi paesi del mondo, incassando 41.887.595 dollari al botteghino (a fronte del budget di un budget di 3.500.000 dollari).

Chiamami Col Tuo Nome

La pellicola ha ottenuto quattro candidature durante la Notte degli oscar 2018, portandosi a casa la statuetta riservata alla Migliore sceneggiatura non originale. Il film segue l’incontro tra il sensibile Elio e l’allegro Oliver. Quello che si andrà a creare tra i due sarà un rapporto molto particolare.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.