Il concerto di Maluma a Milano è rimandato a settembre

Il Coronavirus rende necessario lo spostamento del concerto di Maluma al Forum

Il concerto di Maluma a Milano viene nuovamente rimandato. Questa volta slitta a settembre. Dopo il primo posticipo al 31 marzo, l’evento si terrà direttamente dopo l’estate.

La data comunicata oggi per il recupero è quella di venerdì 4 settembre. La location resta confermata: il concerto di Maluma a Milano si terrà al Mediolanum Forum di Assago.

L’evento era inizialmente in programma per lo scorso 7 marzo ma ha è stato posticipato a causa del primo decreto che vietava eventi ed assembramenti fino all’8 marzo scorso. Il decreto è stato successivamente inasprito e prolungato fino alla data del 3 aprile, salvo ulteriori proroghe.

L’annullamento degli eventi e delle manifestazione di ogni genere in programma fino al 3 aprile rende necessario un nuovo cambio di data per il concerto di Maluma. Inizialmente posticipato al 31 marzo, lo show si terrà venerdì 4 settembre.

I biglietti acquistati per la data del 7 marzo e i successivi, acquistati per la data del 31 marzo, resteranno validi per il concerto del 4 settembre. I fan impossibilitati a prendere parte al concerto, potranno rivendere i biglietti attraverso la piattaforma Fan Sale di TicetkOne che consente l’acquisto e la vendita dei ticket da fan a fan sia per gli eventi sportivi che musicali.

In caso di acquisto di biglietti nominativi bisognerà procedere per tempo anche al cambio di nominativo presente sul titolo d’ingresso.

Al momento dei controlli di sicurezza per l’accesso al palazzetto nel giorno del concerto, infatti, il possessore del biglietto non potrà accedere all’evento se il suo nome sarà diverso da quello riportato sul ticket stesso. Il nome di colui che accede al concerto deve coincidere con quello riportato sul biglietto d’ingresso (verrà chiesto di mostrare il documento d’identità).

Con la riprogrammazione del concerto di Maluma a Milano non sono previsti rimborsi. In caso di impossibilità a prendere parte all’evento di settembre, i fan in possesso dei biglietti potranno procedere autonomamente allo scambio o alla vendita degli stessi attraverso i canali autorizzati.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.