Come guardare Westworld 3 in tv e streaming il 16 marzo: trama primo episodio

Westworld 3 debutta su Sky Atlantic il 16 marzo: ecco come guardare il primo episodio della nuova stagione in tv e in streaming

Evan Rachel Wood in Westworld 3

[John P. Johnson/HBO]


INTERAZIONI: 35

Per chi non è riuscito a seguire la diretta di Westworld 3 su Sky Atlantic, alle 2:00 in contemporanea con la messa in onda USA, il primo episodio della nuova stagione verrà riproposto in replica stasera, 16 marzo 2020. Se avete bisogno di un ripasso di quanto accaduto finora nella serie tv, vi invitiamo a leggere la nostra guida per rinfrescarvi la memoria.

Tornano i personaggi che abbiamo conosciuto: Dolores, Maeve, Bernard e i loro compagni saranno catapultati nel mondo reale, regolato, da una misteriosa società di nome Incite. Tra le new entry, Aaron Paul nel ruolo di Caleb Nichols, un militare tornato da una missione turbolenta, che tenterà di reinserirsi in società. Tuttavia, si renderà conto che nulla ha più senso. La terza stagione vedrà Dolores cercare di mettere in atto il suo piano, ossia l’eliminazione della specie umana in favore della propria.

Bernard, al contrario, tenterà di metterle i bastoni tra le ruote per evitare una catastrofe di proporzioni enormi. Al suo fianco, per aiutarlo, ci sarà Stubbs. Anche qualcun altro, però, tenterà di fermarla. C’è Maeve, l’unico androide in grado di competere con lei, riportata in vita dal misterioso Serac, il personaggio interpretato da Vincent Cassel. L’attore è l’altra new entry della stagione e interpreta un pezzo grosso dietro la Incite, la compagnia che, grazie a un potentissimo algoritmo, ha messo in ordine il mondo intero.

https://www.youtube.com/watch?v=pDJbFA32_QY&feature=emb_title

Nel primo episodio di Westworld 3, intitolato Parce Domine, Dolores (interpretata da Evan Rachel Wood) è alla ricerca di qualcuno – nello specifico dell’uomo che controlla la Incite, la misteriosa mega compagnia cibernetica che grazie a un potentissimo algoritmo è riuscita a mettere ordine in ordine tutto il globo. Intanto, Bernard (Jeffrey Wright) cerca di non attirare l’attenzione su di sé, ma il suo obiettivo è quello di tornare a Westworld, prima o poi. Solo da lì potrà fare qualcosa per impedire una potenziale ecatombe. Entra in scena Caleb Nichols, un militare tornato da una missione piuttosto turbolenta, prova a reinserirsi nella società civile e a essere un cittadino responsabile. Ben presto, si rende conto che nulla ha senso, e che se vuole veramente farcela ha disperatamente bisogno di trovare qualcosa di reale. Nel primo episodio rivedremo anche Charlotte Hale (Tessa Thompson), o almeno il suo corpo. Chi si nasconde sotto le sue sembianze? A chi appartiene l’unità di comando situata dentro la sua testa?

Come potete guardare Westworld 3 in tv e in streaming? La première della terza stagione andrà in onda in replica stasera, in due orari distinti: alle 20.15 e poi alle 23.15, dopo il finale di The Outsider. In seguito, lo stesso episodio sarà disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV. Vi ricordiamo che Westworld 3 quest’anno andrà in onda soltanto in versione originale sottotitolata in italiano.