Il Coronavirus spazza via Ballando con le stelle 2020, Vieni da Me e La Prova del Cuoco: Carlucci, Balivo e Isoardi in panchina

Ballando con le stelle 2020 slitta a fine aprile per il Coronavirus? Ecco le novità del palinsesto di Rai1

38
CONDIVISIONI

Nuovo terremoto Coronavirus in tv e anche questa volta le novità arrivano da Rai1 con delle vittime illustri a cominciando da Ballando con le Stelle 2020. Il programma di Milly Carlucci avrebbe dovuto prendere il via il prossimo 25 marzo ma così non sarà. Dopo le rassicurazioni della conduttrice che, caparbia, aveva confermato la messa in onda della nuova edizione tenendo conto delle precauzioni e delle istruzioni del Ministero della Salute, sembra che qualcosa sia cambiato.

Ballando con le Stelle 2020 non andrà in onda come previsto e, molto probabilmente, slitterà ad aprile o, addirittura, a settembre. Al momento né la Rai e né Milly Carlucci hanno diramato comunicato ufficiale per spiegare la decisione e il perché sia arrivata così all’improvviso dopo le ultime dichiarazioni, ma sembra proprio che il Coronavirus abbia spazzato via Ballando con le Stelle 2020 e non solo.

Le novità del palinsesto di Rai1 però non si fermano qui perché se è vero che Ballando con le Stelle 2020 avrebbe dovuto occupare il prime time senza pubblico, con i giurati a distanza di sicurezza e con i ballerini al “sicuro”, altri programmi del daytime si sono visti spazzare via. Proprio poco fa Rai1 ha annunciato che ci saranno alcune modifiche del palinsesto a discapito dell’intrattenimento e del talk e a favore dell’informazione.

In particolare, sul profilo social della rete si legge: “CAMBIO DI PROGRAMMAZIONE #Rai1 Da venerdì #13marzo @storie_italiane  prosegue fino alle 13, non andrà in onda @Provadelcuoco”. Questo significa che Elisa Isoardi finirà in panchina a favore di Eleonora Daniele e del suo talk del mattino che si allungherà fino all’ora di pranzo. Stessa storia nel primo pomeriggio dove Caterina Balivo dovrà lasciare posto a La Vita in Diretta.

Queste potrebbero non essere le uniche novità visto che il pomeriggio di Rai1 presto dovrà fare a meno anche de Il Paradiso delle Signore. Al momento la soap italiana è in onda ma il cast ha già annunciato che le riprese si sono fermate e che presto anche la messa in onda verrà interrotta per lo stesso motivo.

Al momento rimangono in onda quindi solo Amici 19, che tornerà regolarmente in onda domani sera su Canale5, e il Grande Fratello Vip 2020 che ieri sera è tornato in tv senza pubblico, dallo studio di Milano e con solo Pupo al fianco di Alfonso Signorini.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.