Grande Fratello Vip 2020 non si ferma, messa in onda confermata solo con Alfonso Signorini: anticipazioni 11 marzo

Grande Fratello Vip 2020 torna in onda nonostante il Coronavirus e le ultime restrizioni

130
CONDIVISIONI

Sarà una puntata difficile e complicata quella in onda oggi, 11 marzo, del Grande Fratello Vip 2020. Il reality continua ad andare avanti nonostante il Coronavirus e la paventata chiusura anticipata alla fine non ci sarà, anzi. Il programma andrà avanti fino a fine aprile e i vip che abitano la casa ci rimarranno, almeno secondo quanto hanno dichiarato loro stessi ieri sera. Il Grande Fratello ha scelto Michele Cucuzza per comunicare agli altri quello che sta succedendo in Italia per via del Coronavirus e, dopo gli ultimi aggiornamenti, tutti hanno avuto modo di avere un messaggio da parte dei propri familiari.

Le lacrime non sono mancate ma anche le reazioni importanti a cominciare da quella di Adriana Volpe che ha chiesto ai suoi compagni di rimanere uniti, cambiare i toni e fare compagnia al pubblico a casa, costretto alla quarantena. La conduttrice ha già chiesto ai vip di mettersi ai fornelli per spiegare qualche ricetta o magari fissare l’appuntamento con il fitness alla stessa ora per dare appuntamento a chi li segue da casa per invogliare tutti a non fermarsi.

Le idee non mancano per la diretta h 24 del Grande Fratello Vip 2020 ma lo stesso non si può dire della puntata in onda questa sera su Canale5. A causa del Coronavirus e delle ultime restrizioni non ci sarà pubblico in studio, Alfonso Signorini condurrà in solitaria ma da Milano, dove è rimasto dopo l’ultimo blocco, e senza i suoi opinionisti. Pupo e Wanda Nara non ci saranno così come non ci saranno ospiti pronti ad entrare in casa visto che non ci potrà essere contatto con l’esterno.

Dimenticate le sorprese, le scenate e anche l’ingresso di nuovi concorrenti, il Grande Fratello Vip 2020 ripartirà dal silenzio e dalle dinamiche della casa con le continue liti di Antonella Elia e il nuovo scontro tra Adriana Volpe e Licia Nunez che poi ha discusso nuovamente con l’ex valletta di Mike Bongiorno.

Per via del Coronavirus cambierà anche il modo di annunciare l’eliminato della serata, se ci sarà, visto che chi dovrà lasciare la casa non sarà accolto in studio. In nomination ci sono Sara, Asia e Fabio. Proprio quest’ultimo ha chiesto al pubblico a casa la scorsa settimana di essere eliminato perché ormai stanco e privo di spunti, sarà della stessa idea dopo quello che ha scoperto e dopo aver visto i suoi figli in video?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.