Tempi duri per i titoli e problemi BNL con le transazioni oggi 9 marzo

Difficoltà per diversi utenti intenzionati ad acquistare e vendere titoli, come si potrà notare

Problemi BNL

Problemi BNL


INTERAZIONI: 31

Sono segnalati alcuni problemi BNL spinosi oggi 9 marzo, in riferimento ad alcuni bug che stanno in qualche modo limitando i clienti. Di cosa sto parlando? Il focus non è tanto concentrato sul classico accesso alla banca online, come avviene spesso e volentieri in questi casi, ma su questioni più specifiche. Vediamo dunque come stiano evolvendo le cose questo lunedì, dopo le informazioni che vi abbiamo fornito a suo tempo in occasione dell’ultimo malfunzionamento della suddetta banca.

Le prime informazioni sui problemi BNL del 9 marzo

Stando a quanto ho avuto modo di raccogliere fino al momento della pubblicazione dell’articolo, più in particolare, i problemi BNL si possono circoscrivere alle operazioni di vendita e acquisto titoli. Il tutto, in un contesto molto particolare e frenetico per il pubblico, se pensiamo al fatto che le borse in piena emergenza Coronavirus stiano facendo registrare picchi verso il basso senza precedenti da alcuni anni a questa parte.

Come sempre avviene in questi casi, comunque, potete monitorare in tempo reale l’andamento dei problemi BNL di oggi 9 marzo tramite Down Detector. Strumento utile per comprendere quanto sia diffuso il malfunzionamento. Parlare di down sarebbe ovviamente eccessivo, ma allo stesso tempo è importante che lo staff tecnico non sottovaluti in alcun modo quanto trapelato proprio in queste ore. A voi come stanno andando le cose? Riscontrate anomalie soprattutto in contesti di utilizzo specifici? Fatecelo sapere con un commento qui di seguito.

Aggiornamento ore 12.25. Le segnalazioni sui problemi BNL sono costanti, ma al momento non consentono ancora di parlare di down. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda.