In Italia sbarca il pieghevole Huawei Mate XS: prezzo e regali abbinati fino al 20 marzo

Da domani 10 marzo e per i successivi 10 giorni chi preordina ha diritto a tanti benefit

Huawei Mate Xs

INTERAZIONI: 205

Il pieghevole Huawei Mate Xs sbarcherà in Italia tra poco meno di 24 ore, esattamente domani 10 marzo. Nesun ritardo nella tabella di marcia del lancio commerciale del dispositivo foldable, annunciato lo scorso 24 febbraio.

A dire la verità proprio domani 10 marzo sarà una giornata caldissima di lanci commerciali per il settore top di gamma degli smartphone. Insieme con il Huawei Mate Xs, in realtà, sarà acquistabile anche la nuova serie Samsung Galaxy S20, in prevendita ormai da settimane. Ritornando al pieghevole in esame, certo il prezzo del nuovo arrivato sarà per pochi. L’esborso dovrà essere, in effetti, pari a 2599 euro.

A fronte di un prezzo ben salato proprio del pieghevole Huawei Mate Xs, i primi acquirenti che avranno fiducia nel nuovo hardware otterranno qualcosa in cambio? Chiunque effettuerà un preordine proprio da domani e fino al 20 marzo avranno diritto ad una serie di benefit. Prima di tutto, il produttore metterà a disposizione dei suoi clienti ben 50 GB di spazio di archiviazione gratuito sul suo servizio Huawei Cloud. Ancora, per tutti i possessori del rivoluzionario dispositivo, è stato pensato un servizio post vendita esclusivo e dedicato. Quest’ultimo prevede assistenza totale, 7 giorni su 7, sia attraverso un numero di rete fissa, sia (addirittura) via WhatsApp, come accade tra l’altro da un po’ di tempo in Germania pure per possessori di altri dispositivi. Per finire, in caso di problemi e guasti di qualsiasi tipo, c’è pure il ritiro e la riconsegna a domicilio del device e pure la priorità sulla riparazione del telefono presso tutti i Huawei Customer Service Center.

Nelle date già indicate, dove sarà possibile preordinare il Huawei Mate Xs? Tutte le principali catene di elettronica di consumo consentiranno l’acquisto (Mediaworld, Euronics, Unieuro, Trony, Expert) ma la vendita sarà attiva anche su grandi store online come Amazon.it e non solo. Si potrà procedere alla scelta del pieghevole anche presso il Huawei Experience Store, online e presso le catene fisiche.