Young Sheldon 3 su Premium Stories dall’8 marzo, i nuovi episodi ancora più legati a The Big Bang Theory

Young Sheldon 3 debutta su Premium Stories in prima assoluta dall'8 marzo: lo spin-off di The Big Bang Theory svelerà nuovi riferimenti alla serie madre

Young Sheldon 3

INTERAZIONI: 168

Al via Young Sheldon 3 su Premium Stories: la terza stagione dello spin off dell’amatissimo The Big Bang Theory debutta dall’8 marzo 2020 in prima assoluta. In questo nuovo capitolo, ritroviamo il giovane Sheldon Cooper, cresciuto e intelligente più che mai, pronto per entrare al college a tempo pieno.

Il piccolo genio e i suoi fratelli sono cresciuti; affrontano cambiamenti e iniziano ad avere i primi batticuori: Missy vuole far colpo su un suo coetaneo, così si avvicina al baseball, finendo in squadra; Georgie, invece, cercando di superare la cotta per la bionda Veronica, comincia ad uscire con un’altra ragazza. Intanto, il dottor Sturgis è ricoverato in una clinica psichiatrica, e Mary è molto preoccupata per le sue condizioni. Sheldon è triste perché non può più partecipare alle sue lezioni, così decide di studiare da autodidatta in uno sgabuzzino. Finché sua madre lo scopre.

Nel cast e personaggi di Young Sheldon 3 su Premium Stories ritroviamo gli attori delle precedenti stagioni. Iain Armitage veste i panni del piccolo genio Sheldon Cooper; Zoe Perry interpreta Mary Cooper, madre di Sheldon; Lance Barber è George Cooper Sr., padre di Sheldon; Montana Jordan interpreta George “Georgie” Cooper Jr., fratello maggiore del protagonista; Raegan Revord è Melissa “Missy” Cooper, sorella gemella di Sheldon; Annie Potts è Costance “Connie” Tucker, detta “nonnina”.

Dopo il crossover nel finale della seconda stagione, che ha visto la comparsa delle versioni bambine dei protagonisti di The Big Bang Theory, in Young Sheldon 3, i legami con la serie madre saranno ancora più stretti. Ci saranno infatti riferimenti nuovi a The Big Bang Theory e un cameo inaspettato. Kaley Cuoco, interprete di Penny, la futura vicina di casa di Sheldon e Leonard, ha prestato la sua voce in un episodio della terza stagione.

Si parte dall’episodio 3×01 dal titolo Strambi cervelloni e palle di neve del Texas, di cui vi riportiamo la sinossi:

Mary, preoccupata che il figlio possa avere problemi psichiatrici come quelli che hanno portato John Sturgis ad essere internato, inizia a leggere libri di psicologia per capire se Sheldon possa avere gli stessi problemi; il ragazzino però, notando lo strano comportamento della madre, teme per lei la stessa cosa e finiranno addirittura per litigare.

A seguire, l’episodio 3×02 intitolato Uno sgabuzzino e il monopoli di Satana:

Sheldon, annoiato dalle lezioni delle superiori, inizia a nascondersi in un ripostiglio per studiare da solo; la nonna, convinta che il motivo sia la mancanza delle lezioni universitarie del professor Sturgis, propone di fargli frequentare quelle del professor Linkletter, che accetta per vedere Connie, ma se ne pente presto per le domande del ragazzino.

Young Sheldon 3 verrà successivamente proposto su Premium Stories con due episodi a cadenza settimanale. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 15 marzo 2020.

Offerta
The Big Bang Theory, La Serie Completa (Stagione 1 - 12)
  • Una delle serie comedy più longeve ed amate della storia della TV...
  • Tutte le 12 stagioni: 279 episodi originali andati in onda