Accoglie la patch di marzo il Samsung Galaxy Note 9: le notizie trapelate

In Germania i Samsung Galaxy Note 9 stanno già iniziando a ricevere la patch di marzo

5
CONDIVISIONI

Da poco erano stati divulgati i dettagli delle patch di sicurezza di marzo relative ai Samsung Galaxy, ed ecco già disponibile il relativo pacchetto, contrassegnato dalla sigla N960FXXS5DTB6, per i Samsung Galaxy Note 9. Come riportato dal sempre ben informato portale di informazione specializzata ‘SamMobile‘, il phablet di passata generazione ha messo nel mirino proprio l’ultima patch di sicurezza rilasciata da Google, poi perfezionata sulla base delle proprie esigenze dal colosso di Seul.

Era la fine di febbraio quando il software aveva iniziato a girare, arrivando adesso anche sui Samsung Galaxy Note 9 (risale a ieri la notizia della distribuzione anche per i più attuali Note 10, come riportato in questo articolo). Il pacchetto N960FXXS5DTB6 è partito dalla Germania, portando con sé proprio la patch di sicurezza di marzo. Per adesso non ci sono testimonianze di utenti italiani che l’hanno ricevuta a bordo degli esemplari venduti nel nostro Paese, ma è altamente probabile la situazione si sblocchi nel giro di qualche giorno, abbracciando anche i modelli venduti qui da noi (forse a partire dalle varianti no brand, che sappiamo spesso essere designati a ricevere per primi gli aggiornamenti).

Una volta arrivata la notifica OTA di avvenuta disponibilità, abbiate cura che la carica residua del vostro Samsung Galaxy Note 9 sia superiore al 50%, ed effettuate, prima dell’installazione, un backup dei dati personali (che, in ogni caso, non verranno cancellati dall’aggiornamento), da tenere sempre al riparo da tutte le situazioni spiacevoli che purtroppo possono verificarsi nel corso di un qualsiasi upgrade (non si può prevedere quel che può succedere, quindi è sempre meglio prevenire per evitare brutte sorprese cui non si potrà poi rimediare tanto facilmente). Se avete qualche domanda in particolare da farci, il box dei commenti in basso è a vostra disposizione (vi risponderemo nel più breve tempo possibile).

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.