Demo di Final Fantasy 7 Remake su PS4 disponibile dal 2 marzo: link download gratis

Del tutto a sorpresa, Square Enix ha reso disponibile una demo dell'attesissimo remake di Final Fantasy 7, da scaricare subito sulle nostre PS4

Demo di Final Fantasy 7 PS4 link download

INTERAZIONI: 255

La Fantasia Finale è disponibile per tutti con la demo di Final Fantasy 7 Remake. Sì, dopo tanto vociferare e una (quasi) conferma arrivata dal leak di numerosi video di gameplay, la versione di prova dell’attesissimo rifacimento del settimo capitolo della celebre saga jRPG è finalmente disponibile. Naturalmente le piattaforme interessate sono PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, che potranno contare sul titolo di casa Square Enix in esclusiva per un anno. L’uscita del prodotto finale è fissata per il prossimo 10 aprile, per un primo episodio che promette di farci vivere magiche avventure tra le strade della cittadina di Midgar.

La demo di Final Fantasy 7 può quindi essere messa in download gratuitamente da PlayStation Store da fan vecchi e nuovi, così come pure dai semplici curiosi, che vorrebbero avvicinarsi al franchise ruolistico giapponese proprio grazie a questo promettente remake. Qualsiasi sia il vostro profilo, per scaricare la demo non dovete fare altro che fiondarvi a questo link.

L’annuncio e immediato rilascio sono arrivati del tutto a sorpresa dai canali social del gioco. Non solo, la compagnia del Chocobo ha svelato che la demo di Final Fantasy 7 Remake ci permetterà di provare con mano la prima sequenza del videogame, che va ad includere l’assalto al Reattore 1 – chi ha giocato all’originale del 1997 ricorderà sicuramente a cosa ci riferiamo. Per festeggiare l’uscita della versione di prova, Square Enix ha pure messo a disposizione dei gamer un tema gratuito per PS4, che sarà disponibile dal 10 aprile per tutti quelli che scaricheranno la demo entro l’11 maggio 2020.

Offerta
Final Fantasy VII Remake - Sephiroth Dynamic Theme [Esclusiva...
  • Final fantasy VII remake narra la storia di un mondo caduto sotto il...
  • Una reinterpretazione contemporanea della storia che esplora il suo...

Insomma, l’occasione è ghiottissima per farsi un’idea in prima persona di uno dei remake più attesi di sempre. Per il momento, comparto tecnico e sistema di combattimento del nuovo Final Fantasy 7 paiono stellari, e in grado di accontentare tanto i veterani quanto le vecchie leve. Non trovate anche voi?