The Jackal nella sesta puntata di Don Matteo 12: tra Anna e Sergio scatta il bacio? Trama 27 febbraio

I The Jackal guest star della sesta puntata di Don Matteo 12 per regalare risate e non solo: le anticipazioni del 27 febbraio

9
CONDIVISIONI

Una sesta puntata di Don Matteo 12 tra divertimento e romanticismo con i The Jackal come guest star. Cosa combinerà il gruppo di videomaker più famosi del web a Spoleto? 

Nell’appuntamento di stasera, giovedì 27 febbraio, ci sarà ovviamente spazio per parlare dei dubbi del Capitano Anna, sempre più vicina a Sergio e lontana da Marco, con cui pensava di poter costruire un futuro insieme. Come se non bastasse, il PM sarà coinvolto in un caso che avrà a che fare con Sara, la donna con cui ha tradito la sua ex promessa sposa. Ma è davvero tutto finito tra Marco e Anna? Su questa coppia, il pubblico di Rai1 è molto diviso e l’ha dimostrato sui social. C’è chi spera ancora in un ravvicinamento, e poi ci sono coloro che si augurano che il Capitano possa iniziare una relazione con Sergio. Del resto, un tradimento non è facile da perdonare.

Si intitola Non commettere adulterio la sesta puntata di Don Matteo 12 di stasera, in cui Ines si prepara a conoscere suo padre. Inizialmente ci sarà un po’ di esitazione da entrambe le parti, ma finalmente, dopo qualche fallimentare tentativo, sembra che Ines e Sergio possano davvero diventare una famiglia. Questo è stato possibile grazie soprattutto all’aiuto di Anna, sempre più in sintonia con Sergio. Tanto che alla fine tra i due scatterà un bacio appassionato.

In Caserma, intanto, i nostri devono risolvere un caso che coinvolge Sara Santonastasi, il nuovo capo procuratore, e un uomo uscito dal suo passato. Tutte le prove sembrano puntare alla sua colpevolezza, ma Marco le sta vicino, facendo soffrire Anna ancora di più. Invece, Cecchini, deluso per una mancata promozione e offeso dal comportamento dei colleghi, aveva inizialmente pensato alle dimissioni, optando per una nuova carriera da influencer sul web. Ad aiutarlo, dei tutor d’eccezione: i The Jackal. Tuttavia, la sua popolarità avrà delle conseguenze divertenti. Il Maresciallo infatti non capisce come mai tutti gli abitanti di Spoleto lo fermino per strada, chiedendogli un selfie: sembra sia diventato una celebrità del web.

Ecco il promo della puntata:

I The Jackal hanno dichiarato a Fanpage.it di essere onorati di aver ricevuto questa possibilità di apparire in una delle fiction Rai più amate dagli italiani:

Partecipare a Don Matteo è stato per noi un onore oltre che una grande opportunità, ovvero quella di sperimentare mezzi nuovi e approdare, in questo caso, sul piccolo schermo (anche se il vero motivo che ci ha spinto ad alzarci dal divano e partecipare, era verificare se davvero Don Matteo corre così veloce in bicicletta). 

A proposito di Don Matteo, il gruppo ha ammesso di considerarla “la fiction crime investigativa più importante della storia italiana, il nostro True Detective, o come lo chiamiamo noi, CSI Spoleto. Nutriamo per la serie una profonda ammirazione che ci portò anni fa a realizzare un video in cui ci divertivamo ad immaginare l’inizio della vita di Don Matteo. Parteciparvi è stata per noi un’esperienza emozionante che ci ha permesso di lavorare al fianco di grandi professionisti come Terence Hill, Nino Frassica e tutto il grande cast di DM12, e di metterci alla prova in un ambito diverso da quello in cui la nostra community è abituata a vederci.”

L’appuntamento con la sesta puntata di Don Matteo 12 è alle 21:25 su Rai1.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.