Svelato il titolo di Jurassic World 3, ma un fan lo aveva indovinato un anno fa

Colin Trevorrow, il regista, ha annunciato che il titolo del nuovo capitolo sarà Jurassic World: Dominion, ma qualcuno lo aveva già indovinato addirittura 1 anno fa

7
CONDIVISIONI

Una nuova avventura ambientata in un mondo in cui i dinosauri sono stati ricreati sta per arrivare e Colin Trevorrow, il regista, ha finalmente annunciato il titolo. Il terzo capitolo di questa nuova trilogia è Jurassic World: Dominion. Trevorrow ha annunciato questo titolo pubblicando su Twitter una foto con un ciak. Questo dettaglio ci fa anche capire che le riprese sono appena iniziate.

A spiegare il motivo per cui è stato scelto questo titolo è stato Chris Pratt, uno degli interpreti principali in questa trilogia. L’attore non ha fatto altro che inserire nella stessa foto pubblicata dal regista una didascalia, in cui è presente una definizione di “Dominion” (in italiano traducibile con “Dominio”): “L’uomo che vuole dominare la natura”. Chris Pratt è riuscito a cogliere a pieno lo spirito che possiamo trovare nel franchise creato negli anni ’90.

Qualcuno aveva già indovinato questo titolo. Un attento fan, circa un anno fa, aveva infatti pubblicato un tweet, che potete trovare di seguito, in cui aveva profetizzato questo dettaglio. Un’ennesima dimostrazione di come molti fan riescano spesso a intuire le intenzioni degli studi cinematografici, forse anche grazie alla conoscenza del prodotto.

La trama è ancora sconosciuta. Secondo un rumor, il lungometraggio, che potrebbe chiudere un intero ciclo, seguirà le vicende successive al rapimento di Maisie. Owen e Claire decidono di indagare e si imbattono in un luogo in cui vivono non pochi dinosauri. Scopriranno quindi l’esistenza di una corporation globale con obiettivi non proprio leciti. Potremmo inoltre trovare anche Alan Grant ed Ellie Sattler.

Jurassic World, stasera in tv la saga dei dinosauri di Spielberg

Questo nuovo capitolo, secondo il regista, sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”. Pratt, durante un’intervista rilasciata a Ellen DeGeneres, aveva dichiarato che in Jurassic World 3 sarebbero apparsi tutti i personaggi, anche quelli della prima trilogia. Ambientato dopo i fatti narrati in Il Regno Distrutto, il film dovrebbe uscire il prossimo 11 giugno 2021.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.